Thiago Motta stoppa la Juventus: che sorpresa, salta la cessione

Thiago Motta fa cambiare i piani alla Juventus: a sorpresa salta la cessione che sembrava ormai già decisa, ecco cosa succede ora La Juventus ha scelto Thiago Motta ed ora dovrà affidarsi completamente a lui per mettere in piedi una squadra che possa lottare per lo scudetto. L’allenatore italo-brasiliano è tecnico dalle idee chiare e dal gioco riconoscibile che ha bisogno di interpreti particolari. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Douglas Luiz, visite tra domani e martedì". La prima pagina di Tuttosport di domenica 23 giugno apre con il mercato della Juventus: "Milik-Nizza avvicina Thuram. (fcinter1908)

Dopo aver chiuso l'acquisto di Douglas Luiz dall'Aston Villa (a inizio settimana sono previste le visite mediche), la Juventus continua a lavorare per regalare altri acquisti a Thiago Motta sul fronte centrocampo. (Sport Mediaset)

Dal “suo” Paraguay attualmente impegnato in Copa America, e ovviamente senza dimenticare il Brescia, squadra in cui ha giocato per ben nove stagioni, precisamente dal 2002 al 2011. (Europa Calcio)

Juventus, occhio alla Roma: è interessata a Thuram, la rivelazione

In attesa di chiudere definitivamente e formalizzare l’acquisto di Douglas Luiz dall’Aston Villa per 22 milioni e una quota variabile in base alle performance di Iling e Barrenechea (sui quali la Juve si è assicurata una importante percentuale sulla loro eventuale cessione), il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, prosegue il lavoro di tessitura per approdare al secondo centrocampista da regalare a Thiago Motta che già può contare su Nicolò Fagioli e Manuel Locatelli. (Tuttosport)

Khéphren Thuram è un obiettivo concreto per il centrocampo della Juve. Il prezzo del figlio d'arte oscilla tra i 15-20 milioni di euro, e secondo Tuttosport nell'affare col Nizza potrebbe finirci Arkadiusz Milik. (Sport Mediaset)

Lui ha giocato anche con la Juventus, quindi i bianconeri sono avvantaggiati. Non so chi sia il più forte tra lui e Marcus. (ilBianconero)