Patty Pravo: «Io e Jimi Hendrix fermati in un'auto piena di hashish. Ho amato tutti i miei 5 mariti. Ora chatto con Madonna su Instagram, magari ci vedremo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Ho provato tutto. È l'ultimo singolo di Patty Pravo. Molto intenso, molto personale, quansi una confessione. Ma non è un testamento. «Non dire i proprio - dice con un sorriso al Corriere della Sera -sono viva e vegeta». Nessun testamento quindi ma un semplice bilancio dei suoi primi 76 anni. «Racconta realmente quanto ho sperimentato, sempre nel segno della libertà, in tutti i campi, a partire dalla musica». (ilmessaggero.it)

Su altri media

Da Jimi Hendrix a Madonna, le folli notti della ragazza del Piper Tempo di bilanci, dunque, ma anche di aneddoti per una vita vissuta davvero intensamente. (Today.it)

Dopo anni di silenzio discografico, Patty Pravo a 76 anni torna sulla scena musicale. (leggo.it)

​Il brano è stato scritto da Francesco Bianconi dei Baustelle e prodotto da Taketo Gohara Dopo sei anni Patty Pravo torna con un nuovo singolo: «Ho provato tutto». (Corriere TV)

Dopo un lungo periodo di ricerca, Patty Pravo torna con Ho provato tutto, scritto da Francesco Bianconi e prodotto da Taketo Gohara. Il brano, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e in radio, sarà pubblicato anche in vinile 45 giri autografato in edizione limitata dal 9 maggio. (SentireAscoltare)

“Manca sempre meno.. siete curiosi?” Scritto da Francesco Bianconi e prodotto da Taketo Gohara, rappresenta una fotografia nitida ed esplicita delle esperienze più intense vissute dall’artista e tratteggia il suo percorso più intimo e personale. (Radio Subasio)

E, specie l’eroina, quanti danni ha fatto alla mia generazione». «Volevo divertirmi. (Vanity Fair Italia)