Putin vuole fare una gara di missili con gli Stati Uniti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire ESTERI

Putin vuole fare una gara di missili con gli Stati Uniti La provocazione del Presidente russo: "Stabiliamo un obiettivo in Ucraina, protetto dalle difese americane. Noi lo colpiremo con l'Oreshnik. E vediamo che succede. Noi siamo pronti? Loro?" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Secondo l’agenzia Reuters Putin nella sua conferenza di fine hanno ha suggerito un “duello” missilistico con gli Stati Uniti, per dimostrare come il nuovo missile balistico ipersonico russo Oreshnik potrebbe superare qualsiasi sistema di difesa missilistica americano. (Dire)

Su altre testate

Introduzione (Sky Tg24 )

Secondo il presidente russo Vladimir Putin , l’impiego del sistema missilistico Oreshnik nell’arsenale militare russo ridurrà al minimo la necessità di usare armi nucleari . di armi all’avanguardia) porterà effettivamente a ridurre al minimo la necessità di utilizzare armi nucleari», ha spiegato il capo del Cremlino , citato dall’agenzia stampa Ria Novosti , in una riunione del Consiglio per lo sviluppo della società civile e dei diritti umani . (Gazzetta del Sud)

Mosca, 19 dic. "Lasciate che stabiliscano un obiettivo da colpire, diciamo a Kiev, concentrino lì tutte le loro forze di difesa aerea e missilistica e noi lanceremo un Oreshnik", ha proposto il presidente nella sua conferenza stampa annuale trasmessa in televisione. (Tiscali Notizie)

Putin: aumento della presenza militare alleata alle frontiere russe, produrremo missili Oreshnik

Introduzione (Sky Tg24 )

Il presidente russo finalmente ha potuto esaltare la vincente offensiva dell'esercito russo: "La situazione sta cambiando radicalmente. L'Operazione speciale in Ucraina sta per raggiungere i suoi "obiettivi prioritari" ha dichiarato Vladimir Putin nella linea diretta con i cittadini, parte della conferenza stampa di fine anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lunedì il presidente russo Vladimir Putin ha partecipato alla riunione del ministero della Difesa. Il capo del dicastero ha detto che la Russia deve essere pronta per qualsiasi sviluppo della situazione a medio termine PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)