Baldanzi sfida la Lazio: «E’ una partita a sé, sia per noi che per loro. Vogliamo vincerlo. Sulla Champions…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Il calciatore della Roma, Tommaso Baldanzi, ha parlato del derby della Capitale contro la Lazio. Le parole del centrocampista Tommaso Baldanzi, centrocampista della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Tempo, in cui ha parlato anche del derby della Capitale contro la Lazio. Le parole: LE PAROLE – «E’ una partita a sé, sia per noi che per loro. […] (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Ecco, dunque, che sorgono i dubbi del popolo rossonero. Attendendo la crescita di Francesco Camarda, l'attacco milanista si sosterrà sulle spalle di Gimenez e Abraham, senza dimenticare Jovic, ma cosa succederà in futuro? Ricordiamo, infatti, che Abraham arriva in rossonero sotto la forma di un prestito secco e la Roma non sembra intenzionata a fare sconti. (Pianeta Milan)

ROMA BALDANZI CHAMPIONS – Tommaso Baldanzi, alla Roma da gennaio 2024, ha rilasciato una intervista a Il Tempo in vista del big match contro la Juventus. (Europa Calcio)

Capocannoniere si, ma futuro incerto ancora (Pianeta Milan)

Addio Milan: due mesi e il giocatore lascerà i rossoneri

Per avere certezze e notizie più chiare bisognerà aspettare che il Milan identifichi ufficialmente il suo nuovo direttore sportivo, intanto però nel club di via Aldo Rossi sono già state avviate le prime riflessioni sul calciomercato estivo, a partire da quelle che cronologicamente saranno le scelte da fare prima rispetto a tutte le altre. (Milan News)

Insomma, questo Milan al momento non può fare a meno dell’attaccante inglese, viste anche le difficoltà di Gimenez. Tammy Abraham è il nuovo goleador di coppa di questo martoriato Diavolo, che attraverso la Coppa Italia sta cercando una scorciatoia per affacciarsi all’Europa League, dopo aver perso il treno della Champions. (Il Messaggero)

Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già deciso il futuro del suo assistito. (Futsal News 24)