'Ti faccio incontrare Leonardo Di Caprio', donna truffata per oltre 6mila euro

'Ti faccio incontrare Leonardo Di Caprio', donna truffata per oltre 6mila euro

Le avevano promesso che avrebbe incontrato il suo idolo, Leonardo Di Caprio, ma era una truffa costatale davvero cara. Una donna di 48 anni è stata raggirata da chi le aveva promesso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Purtroppo quello che dall’altra parte della tastiera si era presentato come Rick Yorn, "produttore e agente" della star americana, era in realtà un truffatore che dopo aver ricevuto i soldi si è volatilizzato. (Sky Tg24 )

Promettendole un incontro con il divo premio Oscar ma puntualmente, una volta effettuato il bonifico, sparivano. Per poi ricomparire tra i messaggi privati del social network con altri nomi ma con la stessa illusione: quella di poter vedere dal vivo DiCaprio. (Open)

È stata addescata sui social media la 48enne milanese che è stata truffata per una cifra di 6.750€. Le era stato promesso di incontrare il suo idolo: Leonardo DiCaprio durante la sua permanenza in costa azzurra per il Festival del Cinema di Cannes. (Radio 105)

Paga più di 6mila euro per incontrare Leonardo DiCaprio, ma è una truffa: "Si fingevano i suoi manager"

Ma dopo aver versato 6.750 euro in cambio di una fantomatica tessera passe-partout della Fondazione LBI Entertainment (agenzia californiana realmente esistente ma estranea ai fatti) che avrebbe dovuto garantirle non solo l’incontro della vita ma una permanenza a Cannes di due e tre giorni, la donna ha cominciato a sospettare di essere vittima di una truffa bella e buona. (Lo Zoo di 105)

La vittima del... Ha pagato 6.750 euro, in diverse tranche, a truffatori online che le avevano fatto credere di essere in grado di organizzare un incontro con il suo idolo, l'attore Leonardo DiCaprio. (Virgilio)

Ora, ha sporto denuncia. (Fanpage.it)