Michele Placido, donne e lavoro «7 minuti», un film difficile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa si è disposti a fare pur di lavorare e mantenere il posto? Ispirato a un fatto vero, 7 minuti di Michele Placido racconta di un'azienda tessile ceduta a una multinazionale. Niente licenziamenti, ma le operaie devono votare sulla clausola per cui ... (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
7 minuti ... (Universal Movies)
Dubbi, scontri e dignità sono gli ingredienti principali, messi in una sorta di scatola teatrale. Era molta la curiosità per il nuovo film di Michele Placido tutto al femminile, 7 Minuti. (Wikipedia)
"In Italia e' difficile fare film sul lavoro - aggiunge ... (Rosa Rossa)
Il... Lo sapevate che a seconda della forma di cuore che scegliete, questa ha un significato diverso? Magari decidete per quel tipo di cuore perché vi piace solo l’estetica, ma sarebbe anche bene capire che tipo di messaggio state trasmettendo. (Bigodino.it)
Diretto da Michele Placido, l'ultimo film italiano in selezione ufficiale. Con Ottavia Piccolo, Fiorella Mannoia, Violante Placido e Ambra Angiolini. (CinemaItaliano.Info)
Ecco la recensione di “7 minuti”, l'ultimo lavoro registico di Michele Placido. La trama di “7 minuti” è ispirata ad una storia vera, quella di un gruppo di operaie di una fabbrica ... (Newsly)