ADLI, Scacchi, pianoforte e il mito Zidane: chi è Yacine

Tra i focus più letti oggi su Firenzeviola.it c'è stato quello che la nostra redazone ha dedicato al neoacquisto viola Yacine Adli, in arrivo in prestito dal Milan. Adli, oltre che per il calcio, si è sempre contraddistinto anche per una serie di passioni e attività extra calcistiche. Nel 2019, a Villejuif, cittadina che gli ha dato i natali situata nei sobborghi di Parigi, ha fondato l'Associazione Yacine Adli, volta ad aiutare i ragazzi della sua città. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Si sta definendo in questi momenti il passaggio di Yacine Adli alla Fiorentina Il Milan ha dato il via libera al passaggio di Yacine Adli alla Fiorentina tanto che questa mattina non si sta allenando con il gruppo. (Viola News)

L'avventura di Yacine Adli al Milan è finita, il centrocampista francese ha trovato una nuova squadra. Nonostante un'offerta ricevuta dalla Ligue 1, Adli ha preferito restare in Serie A dove giocherà anche in questa stagione ma con un'altra maglia. (Goal Italia)

Una cifra monstre, ma che l'ex Bordeaux non ha preso neppure in considerazione, visto che il suo obiettivo era quello di restare in Europa ed in Italia. Come si suol dire, i soldi non sono tutto nella vita. (Viola News)

Adli-Fiorentina e Amrabat-Napoli, ecco come stanno le cose

La Juventus ha iniziato molto bene il campionato con due vittorie su due partite e vuole continuare ad avere questi risultati per rendere felici i propri tifosi facendoli divertire in campo. Prima della pausa nazionale, in programma, ha la sfida contro la Roma di Daniele De Rossi. (SpazioJ)

L'operazione è stata chiusa sulla base di un prestito oneroso con il semplice diritto di riscatto, in favore della Fiorentina, che a fine stagione potrà dunque decidere in autonomia se prelevare il centrocampista a titolo definitivo oppure se rimandarlo al club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Adli pronto a trasferirsi dal Milan alla Fiorentina: il commento sul trasferimento e anche sull’interesse del Napoli per Amrabat Adli dal Milan alla Fiorentina, l’affare sembra ormai fatto con il calciatore che ha detto sì all’ipotesi viola (CalcioMercato.it)