È fatta per Candreva al Genoa: Gilardino accontentato

Il Genoa sta per accogliere Antonio Candreva, giocatore d’esperienza che potrebbe dare una spinta alla squadra rossoblù in un momento difficile della stagione. Il club ligure, infatti, si trova attualmente al terzultimo posto in classifica con soli 5 punti, condividendo la posizione con il Lecce e momentaneamente con il Parma, che però ha una partita in meno. A complicare ulteriormente il compito del tecnico Gilardino, ci sono i recenti infortuni di pedine fondamentali come Messias e Malinovskyi, quest’ultimo fuori per diversi mesi. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Dopo un periodo di incertezze, i nerazzurri sono riusciti a ritrovare (Spazio Inter)

PRONTO – L’uomo delle notti europee si chiama Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano, dopo l’ottima prova di Manchester contro il City, è pronto a riavere una maglia da titolare nella sfida di domani sempre di Champions League contro la Stella Rossa a San Siro. (Inter-News)

(Inter-News)

Lautaro torna a segnare, battuta l'Udinese: l'Inter acciuffa Milan e Torino in vetta alla classifica

L'Inter di Simone Inzaghi è tornata alla vittoria in Serie A dopo la sconfitta contro i cugini rossoneri: la squadra nerazzurra ha ottenuto la prima vittoria stagionale in esterna (Spazio Inter)

RIMEDIO – I tifosi dello Stella Rossa non potranno accompagnare la propria squadra nella trasferta a San Siro di martedì, in occasione della sfida di Champions League contro l’Inter. (Inter-News)

A cura di Paolo Fiorenza Video suggerito (Fanpage.it)