È fatta per Candreva al Genoa: Gilardino accontentato

È fatta per Candreva al Genoa: Gilardino accontentato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il Genoa sta per accogliere Antonio Candreva, giocatore d’esperienza che potrebbe dare una spinta alla squadra rossoblù in un momento difficile della stagione. Il club ligure, infatti, si trova attualmente al terzultimo posto in classifica con soli 5 punti, condividendo la posizione con il Lecce e momentaneamente con il Parma, che però ha una partita in meno. A complicare ulteriormente il compito del tecnico Gilardino, ci sono i recenti infortuni di pedine fondamentali come Messias e Malinovskyi, quest’ultimo fuori per diversi mesi. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Dopo un periodo di incertezze, i nerazzurri sono riusciti a ritrovare (Spazio Inter)

PRONTO – L’uomo delle notti europee si chiama Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano, dopo l’ottima prova di Manchester contro il City, è pronto a riavere una maglia da titolare nella sfida di domani sempre di Champions League contro la Stella Rossa a San Siro. (Inter-News)

Benjamin Pavard potrebbe tornare dal primo minuto nella seconda sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Il francese ha un compito da svolgere, tenendo conto delle sue capacità e della sua esperienza. (Inter-News)

Udinese-Inter, le pagelle - Deliveroo Dimarco, bentornato Lautaro. Thuram non ignora nessuno

La UEFA ha reso noto i nominativi della squadra arbitrale che dirigerà Inter-Stella Rossa, sfida di Champions in programma martedì. (Spazio Inter)

RIMEDIO – I tifosi dello Stella Rossa non potranno accompagnare la propria squadra nella trasferta a San Siro di martedì, in occasione della sfida di Champions League contro l’Inter. (Inter-News)

E in tutta franchezza è difficile condannarlo, perché sul colpo di testa di Kabasele è sorpreso come tutti i presenti al Bluenergy Stadium, mentre Lucca se lo ritrova a tu per tu e deve apprezzarne la precisione chirurgica nel metterla lì nell'angolino. (Fcinternews.it)