Lecce, commemorazione di militanti missini: i partigiani dell'ANPI insorgono - Senza Colonne News - Quotidiano di Brindisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel pomeriggio di oggi, 7 gennaio, a partire dalle 17:30, la sezione leccese dell'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia) darà vita a un presidio in via Marconi, nei pressi della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
“Viva la Resistenza, me”. È ciò che ha urlato un passante durante la cerimonia ufficiale in memoria dei due militanti del Fronte della Gioventù, Franco Bigonzetti e Francesco Ciavatta, uccisi davanti la sede in via Acca Larentia nel quartiere Tuscolano a Roma. (Il Fatto Quotidiano)
(La Presse) "L'anno scorso eravamo insieme (con il Comune di Roma, ndr). Certo, l'atteggiamento per la targa non mi ha messo in condizioni di poter avere una commemorazione. Mi sono sentito con il sindaco e l'assessore Smeriglio. (Il Sole 24 ORE)
"Invece di arrestare i manifestanti per apologia di fascismo identificano chi si appella alla Costituzione", ha poi spiegato. "Viva la Resistenza, merde": lo ha urlato un passante durante la manifestazione in memoria dei due militanti del Fronte della Gioventù, Franco Bigonzetti e Francesco Ciavatta, uccisi il 7 gennaio del 1978 davanti alla sede del Msi in via Acca Larentia, nel quartiere Tuscolano a Roma. (Repubblica Roma)
Se si avvierà realmente un percorso condiviso la mia disponibilità è ovviamente totale, ci mancherebbe". Certo, l'atteggiamento per la targa non mi ha messo in condizioni di poter avere una commemorazione. (ilmessaggero.it)
Acca Larentia, riappare la targa abusiva. Rocca: “Rimuoverla è stata una provocazione del Comune” (Repubblica Roma)
Leggi tutta la notizia La ventiquattrore nera è già iniziata. (Virgilio)