Acca Larenzia, riappare la targa abusiva, allerta massima per il raduno nero iniziato ieri notte

Acca Larenzia, riappare la targa abusiva, allerta massima per il raduno nero iniziato ieri notte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

La ventiquattrore nera è già iniziata. Ieri pomeriggio in via Evandro, a 50 metri dalla ex sede del Msi di Acca Larenzia, è comparsa nuovamente la targa abusiva , rimossa dal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Io non mi sono sentito di commemorare con il Comune oggi. A distanza di pochi giorni l'ho trovata una provocazione inutile. (Tiscali Notizie)

Acca Larentia, Gasparri: "Procura di Roma inerte e vile per decenni, Lo Voi alzi le terga" 07 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Giorgia Meloni è stata alla commemorazione in passato, oggi sul posto c'era il vicepresidente della Camera Fabio Rampelli. (la Repubblica)

Acca Larenzia, Rocca non commemora col Comune. Rampelli: la targa non andava tolta

La rimozione nei giorni scorsi, per decisione di Roma Capitale, della targa commemorativa di Stefano Recchioni (rimessa la notte scorsa), l'ultima (in ordine di tempo) delle 3 vittime della strage di Acca Larenzia avvenuta tra il 7 e l'8 gennaio 1978, è stata la ragione per cui il presidente (Secolo d'Italia)

Ieri pomeriggio in via Evandro, a 50 metri dalla ex sede del Msi di Acca Larentia, è comparsa nuovamente la targa abusiva , rimossa dal... La ventiquattrore nera è già iniziata. (Virgilio)

A cura di Valerio Renzi 6 (Fanpage.it)