Riecco Dusan, prima gioia Chico: una Juve da record stende il Genoa

Riecco Dusan, prima gioia Chico: una Juve da record stende il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Quella di Roma, Empoli e Napoli nel primo tempo, quella di Como, Verona e dell’esordio in Champions col PSV nella ripresa: una Juventus dai due volti, nel silenzio assordante del Ferraris a causa delle porte chiuse post disordini nel derby della Lanterna, stende il Genoa e torna prima in classifica. Dopo le difficoltà dei primi quarantacinque minuti a trovare spazi e giocate, al ritorno in campo dopo l’intervallo, grazie al rigore trasformato da Vlahovic per tocco di mano in area di De Winter, la Juve di Thiago Motta accelera e chiude la pratica Genoa con il terzo tre a zero di questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato sul suo profilo X il successo della Juventus a Marassi, un 3-0 che proietta momentaneamente i bianconeri in vetta alla classifica. (Tutto Juve)

Juventus, Thiago Motta ritrova la vittoria dopo i tre pareggi di fila: contro il Genoa finisce 3 a 0

Almeno per una notte la Juventus potrà così godersi il primato in campionato. Nell'anticipo delle 18, valido per la sesta giornata di Serie A, i ragazzi di Thiago Motta si impongono per 3-0, grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Conceicao. (Liberoquotidiano.it)