Napoli, si scalda la pista Chelsea per Osimhen: contatti nella notte, oggi possibile offerta

TMW Napoli, si scalda la pista Chelsea per Osimhen: contatti nella notte, oggi possibile offerta Victor Osimhen, si sa, è in uscita dal Napoli. A maggior ragione da oggi in avanti, visto che in giornata il club azzurro accoglierà il suo erede, Romelu Lukaku, in arrivo per le visite mediche a Roma, a Villa Stuart, dopo aver chiuso definitivamente l'operazione con il Chelsea. E proprio ai Blues potrebbe finire il centravanti nigeriano: la pista si sta scaldando, i contatti stanno andando avanti e ce ne sono stati alcuni anche nella notte, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'Al-Ahli non molla Victor Osimhen. Il club saudita punta tutto sull'attaccante nigeriano, ed è pronto a rilanciare e fare una nuova offerta per convincerlo. Lo afferma il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale: (CalcioNapoli24)

Dopo aver trovare l’intesa per il passaggio di Romelu Lukaku in azzurro, con il belga pronto a riabbracciare Antonio Conte e atteso a Roma già oggi per le visite mediche e la firma sul contratto, i ‘Blues’ studiano l’operazione che potrebbe portare Victor Osimhen alla corte di Enzo Maresca. (Calciomercato.com)

Victor Osimhen si trova in questo momento al bivio tra Chelsea e Al Ahli, fa sapere il nostro Fabrizio Romano. Il PSG infatti non sta lavorando all’operazione. Il club arabo sta trattando con il calciatore per cercare di trovare un accordo... (SOS Fanta)

Osimhen apre all'Al-Ahli: la situazione

Il futuro di Victor Osimhen sembra sempre più lontano dal Napoli. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, ha fornito importanti aggiornamenti sulla situazione del bomber nigeriano. Attraverso il suo sito ufficiale, Di Marzio ha dichiarato: (Napolipiu.com)

"Tutto passa per la cessione di Osimhen al Chelsea, ultimo e unico club rimasto per dismettere il nigeriano, anche a prezzo di saldo. Decisivo il vertice tra l'entourage del calciatore e la dirigenza dei Blues. (CalcioNapoli24)

Colpo di scena per Victor Osimhen. Stando a quanto riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio, l'attaccante nigeriano avrebbe aperto alla cessione in Arabia Saudita; nello specifico all'Al-Ahli che già nei giorni scorsi aveva offerto 70 milioni proprio al club di Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)