Morgan assolto per la lite con Bugo a Sanremo: "Non lo diffamò"

Morgan assolto per la lite con Bugo a Sanremo: Non lo diffamò

Morgan, la clamorosa lite con Bugo a Sanremo nel 2020 finisce pari e patta: il giudice di Imperia ha infatti assolto l’ex compagno di Asia Argento dall’accusa di diffamazione aggravata, perchè il fatto non sussiste. foto | video Video in Evidenza X Morgan, il duro sfogo per i fuorionda di X Factor Morgan, il duro sfogo per i fuorionda di X Factor Morgan ritrova la serenità a Natale in famiglia: “Sono il papà più felice del mondo: per la prima volta insieme le mie tre figlie” – guarda LA LITE - Bugo si era sentito diffamato da quanto successo sul palco dell’Ariston, che decise di abbandonare quando Morgan cambiò il testo della loro canzone per rimproverarlo. (OGGI)

La notizia riportata su altri media

Si conclude con questa decisione del giudice monocratico del tribunale di Imperia la vicenda che ha contrapposto i due artisti per i fatti avvenuti a margine dell’edizione del festival di Sanremo del 2020: Morgan e Bugo avevano infatti partecipato in coppia con il brano “Sincero”, ma erano stati squalificati dopo che l’ex Bluvertigo aveva modificato il testo della canzone inserendo una serie di duri attacchi al compagno, che in tutta risposta aveva lasciato il palco. (Tuscia Web)

ROMA – Quattro anni dopo si chiude la questione Sanremo 2020 per Morgan e Bugo. Il primo è stato assolto dal reato di diffamazione aggravata dopo la modifica del testo di “Sincero”. Il cantautore si era lanciato in un’invettiva contro il collega, che si era sentito diffamato, ma per la Procura di Imperia “il fatto non sussiste”. (Dire)

Il giudice del Tribunale di Imperia ha assolto Morgan, accusato da Bugo di diffamazione dopo i fatti avvenuti a Sanremo 2020. (Tvblog)

Morgan assolto, per il giudice “non ha diffamato Bugo a Sanremo 2020”

Poi entra lui in carne e ossa, che invece ha un sorriso che non finisce più e non potrebbe essere altrimenti: da una parte c’è la notizia della sua assoluzione al processo per diffamazione che l… (La Repubblica)

Morgan assolto in Tribunale: non diffamò Bugo a Sanremo 2020. La reazione del cantante La celebre lite dell’Ariston era finita sul piano legale dopo la denuncia di Bugo. La soddisfazione dell’ex Bluvertigo: “La verità trionfa sempre” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Il cantante, vero nome Marco Castoldi, è stato assolto nel procedimento che lo vedeva imputato per diffamazione aggravata nei confronti dell'ex amico e collega con il quale ha partecipato al Festival di Sanremo 2020, il primo targato Amadeus. (DiLei)