Morgan a Sanremo? «Se Carlo Conti mi vuole»

Morgan a Sanremo? «Se Carlo Conti mi vuole»

Un nuovo contratto discografico, con la Warner Italy, «a distanza di dodici anni dal precedente rapporto con una major, la Sony», un programma televisivo, un libro e tante attività nel mirino, sempre con la musica al centro: è un Morgan più saggio, rilassato, sorridente, propositivo di tante altre occasioni quello che si presenta (anche) per contestare la causa penale, chiusa a suo favore, nella controversia con Bugo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Morgan assolto: non ha diffamato Bugo a Sanremo 2020 ROMA – Quattro anni dopo si chiude la questione Sanremo 2020 per Morgan e Bugo. Il primo è stato assolto dal reato di diffamazione aggravata dopo la modifica del testo di “Sincero”. (Dire)

Morgan e Bugo Cronaca – Morgan non ha diffamato Bugo: il cantante italiano, ex frontman dei Bluvertigo, è stato assolto “perché il fatto non sussiste”. (Tuscia Web)

Il giudice del Tribunale di Imperia ha assolto Morgan, accusato da Bugo di diffamazione dopo i fatti avvenuti a Sanremo 2020. (Tvblog)

Morgan-Bugo, la sentenza in tribunale: chi ha vinto lo scontro

La decisione è stata presa dal tribunale di Imperia, secondo cui "il fatto non sussiste". Marco Castoldi, nome vero di Morgan, è stato assolto dall'accusa di diffamazione aggravata nei confronti di Cristian Bugatti, meglio conosciuto come Bugo. (La Gazzetta dello Sport)

Credeteci o meno, ma Morgan è pronto a ripartire. Tra gli altri con Bugo «con cui farei davvero pace, ma prima di tutto gli dico: vai in pace». (leggo.it)

Dopo ben quattro Il tribunale di Imperia ha assolto Morgan, nel processo per diffamazione contro Bugo, ovvero Cristian Bugatti. Il processo riguardava fatti relativi ad una serie di interviste rilasciate da Morgan in seguito agli ormai celebri fatti di Sanremo 2020, in cui i due litigarono e Bugo abbandonò il palco dell’Ariston. (Liberoquotidiano.it)