Morgan, la sentenza del Tribunale: nessuna diffamazione nei confronti di Bugo a Sanremo 2020

Morgan, la sentenza del Tribunale: nessuna diffamazione nei confronti di Bugo a Sanremo 2020

Morgan assolto in Tribunale: non diffamò Bugo a Sanremo 2020. La reazione del cantante La celebre lite dell’Ariston era finita sul piano legale dopo la denuncia di Bugo. La soddisfazione dell’ex Bluvertigo: “La verità trionfa sempre” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Nessuna "brutta intenzione" da parte di Morgan, giudicato innocente. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Uno dei casi mediaticamente più rilevanti degli ultimi anni, quello della lite tra Bugo e Morgan, si è concluso oggi con la sentenza del tribunale di Imperia (Cityrumors Milano)

Morgan, al secolo Marco Castoldi, è stato assolto dall'accusa di diffamazione nei confronti di Christian Bugatti, in arte Bugo. Il giudice del tribunale di Imperia, Marta Bossi, ha posto fine ad una contesa che aveva avuto inizio nel Festival di Sanremo del 2020, ovvero quando i due artisti avevano portato sul palco il brano «Sincero» e,successivamente, squalificati. (ilgazzettino.it)

Sullo schermo c’è un emoji con un piccolo fulmine che richiama David Bowie e con una di quelle tipiche espressioni di Morgan, vagamente nauseata, che di solito precedono qualcuno dei suoi colpi a effetto. (La Repubblica)

"Non diffamò Bugo". Morgan assolto dopo la lite a Sanremo 2020

La giudice del Tribunale di Imperia, Marta Bossi, ha assolto Marco Castoldi, in arte Morgan, dall’accusa di diffamazione aggravata nei confronti del cantautore Cristian Bugatti, noto come Bugo. Il pubblico ministero aveva richiesto una condanna a un anno e sei mesi, ma a vincere è stato Morgan. (Virgilio Notizie)

Dopo ben quattro Il tribunale di Imperia ha assolto Morgan, nel processo per diffamazione contro Bugo, ovvero Cristian Bugatti. "Siamo soddisfattissimi del risultato - dice a caldo all’Adnkronos l’avvocato di Morgan, Rossella Gallo, che ha seguito il caso insieme al legale Leonardo Cammarata - Marco è stato assolto perché il fatto non costituisce reato". (Liberoquotidiano.it)

Si è concluso con l'assoluzione di Marco Castoldi il processo per diffamazione che Bugo aveva intentato contro l'ex amico e collega per alcune interviste rilasciate subito dopo i fatti di Sanremo 2020 (il Giornale)