Morgan assolto, per il giudice non ha diffamato Bugo

Morgan assolto, per il giudice non ha diffamato Bugo

Il cantante ex Bluvertigo: "La verità trionfa sempre" : Cronaca – Morgan non ha diffamato Bugo: il cantante italiano, ex frontman dei Bluvertigo, è stato assolto “perché il fatto non sussiste”. Morgan e Bugo Si conclude con questa decisione del giudice monocratico del tribunale di Imperia la vicenda che ha contrapposto i due artisti per i fatti avvenuti a margine dell’edizione del festival di Sanremo del 2020: Morgan e Bugo avevano infatti partecipato in coppia con il brano “Sincero”, ma erano stati squalificati dopo che l’ex Bluvertigo aveva modificato il testo della canzone inserendo una serie di duri attacchi al compagno, che in tutta risposta aveva lasciato il palco. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri media

Morgan ha vinto contro Bugo. I giudici hanno dato ragione a Morgan in merito alla famosa lite avvenuta sul palco dell'Ariston e respinto la richiesta del pm di una condanna ad un anno e sei mesi. (DiLei)

C'è qualcosa di inarrestabile in Morgan che parla proprio qualche ora dopo che il Tribunale di Imperia gli ha tolto dalle spalle l'accusa di diffamazione aggravata (ricordate il Sanremo 2020, le «brutte intenzioni, la maleducazione»?) e gli lascia affrontare ancor più libero il grande ritorno nella discografia con Warner: «Sono una specie di sarcofago musicale, sono tanti anni, diciamo dal 2010, da quando sono stato eliminato prima di gareggiare, che manco dalla discografia anche se ho scritto un brano al giorno, praticamente ho diciotto dischi già pronti da pubblicare». (il Giornale)

Lui è fatto così, si toglie un sasso dalla scarpa e salta in una pietraia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Morgan a Sanremo? «Se Carlo Conti mi vuole»

Morgan è stato assolto dal tribunale di Imperia dall'accusa di diffamazione aggravata contro Bugo – il cui vero nome è Cristian Bugatti – per quello che successe sul palco del Festival di Sanremo 2020. (Corriere della Sera)

Il giudice del Tribunale di Imperia, Marta Bossi, ha assolto Marco Castoldi, meglio conosciuto come Morgan, dall’accusa di diffamazione aggravata nei confronti del cantautore Cristian Bugatti, noto come Bugo. (BlogSicilia.it)

Un nuovo contratto discografico, con la Warner Italy, «a distanza di dodici anni dal precedente rapporto con una major, la Sony», un programma televisivo, un libro e tante attività nel mirino, sempre con la musica al centro: è un Morgan più saggio, rilassato, sorridente, propositivo di tante altre occasioni quello che si presenta (anche) per contestare la causa penale, chiusa a suo favore, nella controversia con Bugo. (ilmattino.it)