Morgan assolto. “Non diffamò Bugo”

Morgan assolto. “Non diffamò Bugo”

Morgan assolto. “Non diffamò Bugo”. A stabilirlo è stato il Tribunale d’Imperia. Si chiude così una vicenda ch era iniziata sul palco di Sanremo 2020 e che si era poi trascinata in Tv, sui social per approdare alle carte bollate. Morgan contro Bugo. Bugo contro Morgan. Morgan e Bugo sul palco di SanremoMissing Credit Assolto dunque perché il fatto non sussiste. Ovvero, Marco Castoldi, in arte Morgan, non ha diffamato Cristian Bugatti, in arte Bugo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I fatti sono arcinoti. Durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2020, Morgan modifica il testo della canzone Sincero, attaccando Bugo, e quest’ultimo, irritato, lascia il palco ad esibizione in corso, provocando la sua squalifica e quella del suo collega. (Tvblog)

Lui è fatto così, si toglie un sasso dalla scarpa e salta in una pietraia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il cantante era accusato di diffamazione aggravata nei confronti di Bugo (Cristian Bugatti) dopo i fatti che risalgono a Sanremo 2020. Allora, i due artisti erano in gara con il brano Sincero. (Io Donna)

"Non diffamò Bugo". Morgan assolto dopo la lite a Sanremo 2020

Il processo per diffamazione intentato da Cristian Bugatti, in arte Bugo, e i suoi legali, contro Marco Castoldi, in arte Morgan, si è concluso con l’assoluzione di quest’ultimo. (SentireAscoltare)

La vicenda risale al Festival di Sanremo del 2020, quando Morgan e Bugo erano in gara con la canzone “Sincero”. Durante l’esibizione, l’ex Bluvertigo modificò il testo della canzone, provocando la squalifica del duo dalla competizione. (BlogSicilia.it)

Si è concluso con l'assoluzione di Marco Castoldi il processo per diffamazione che Bugo aveva intentato contro l'ex amico e collega per alcune interviste rilasciate subito dopo i fatti di Sanremo 2020 (il Giornale)