Juve, Mancini favorito per sostituire Thiago Motta: accordo di quattro mesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta e la Juventus si avvicinano sempre di più ai saluti. Probabilmente il divorzio si consumerà lentamente e servirà più di una settimana. Tanto che alla ripresa -sabato 29 marzo- il tecnico guiderà i bianconeri contro il Genoa. L’incrocio con i rossoblù potrebbe essere l’ultima fermata. Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il favorito per prenderne il posto è l'ex CT Roberto Mancini (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
CLAMOROSO ‘RITORNO’ – La stagione, partita con ambizioni di rilancio, si sta rivelando al di sotto delle aspettative, soprattutto dopo l’eliminazione dalla Champions League e la recente uscita clamorosa dalla Coppa Italia per mano dell’Empoli. (Inter-News)
La Juve di Mancini con il 4-3-3: chi giocherebbe e tutte le alternative (Tuttosport)
Secondo la Gazzetta dello Sport è stato trovato l’accordo con Roberto Mancini: l’ex ct avrebbe dato l’ok a un contratto di quattro mesi, ma con il rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League. (Pianetagenoa1893.net)

Potrebbe aprire anche a un possibile compromesso: accettare di mettersi in gioco per 4 mesi, dirigendo la Juventus nel finale di campionato e al Mondiale per Club, ma con il rinnovo automatico per il 2025-26 in caso di qualificazione Champions. (Tutto Juve)
Continuano ad aumentare le voci che vorrebbero Roberto Mancini sulla panchina della Juventus già dopo il match di campionato contro il Genoa di sabato prossimo, a prescindere dal risultato: stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", resterebbe però da definire la questione del contratto. (Tutto Juve)
Su Corsport si parla di Roberto Mancini. Mancini ha il fascino del vincente accompagnato dal famoso “stellone”, la buona sorte che aiuta gli audaci, insomma qualcosa di più complesso della banale fortuna. (Tutto Juve)