Pioli torna in Serie A? La Juventus ci pensa seriamente! Due ex Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Juventus sta attraversando un momento di riflessione sul futuro di Thiago Motta. Tra i nomi valutati attualmente dalla dirigenza anche Stefano Pioli e un altro ex Inter. CLAMOROSO ‘RITORNO’ – La stagione, partita con ambizioni di rilancio, si sta rivelando al di sotto delle aspettative, soprattutto dopo l’eliminazione dalla Champions League e la recente uscita clamorosa dalla Coppa Italia per mano dell’Empoli. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La possibile formazione bianconera in caso di arrivo dell'ex ct dell'Italia, campione d'Europa con gli azzurri nel 2021, al posto di Thiago Motta (Tuttosport)

Thiago Motta e la Juventus si avvicinano sempre di più ai saluti. Tanto che alla ripresa -sabato 29 marzo- il tecnico guiderà i bianconeri contro il Genoa. (CalcioNapoli1926.it)

Mancini ha il fascino del vincente accompagnato dal famoso “stellone”, la buona sorte che aiuta gli audaci, insomma qualcosa di più complesso della banale fortuna. Chi prende il Mancio porta a casa il pacchetto completo: il genio e le sfuriate, i discorsi motivazionali nei giorni di serenità e i lunghi silenzi in quelli di crisi, la gioia che contagia e la tristezza che può addirittura incupire. (Tutto Juve)

Mancini, infatti, non sarebbe ancora del tutto persuaso ad accettare un ruolo da "traghettatore", mentre la Juve, al momento, anche per ragioni economiche, non potrebbe garantire al tecnico di Jesi un contratto superiore ai 4 mesi che ci separano dalla fine della stagione. (Tutto Juve)

Il destino di Thiago Motta alla Juventus sembra segnato. La sua panchina è sempre più in bilico e potrebbe cadere presto. Molto presto. Difficile, quasi impossibile, immaginare che l'esonero avvenga ormai prima della gara casalinga contro il Genoa. (Goal Italia)

Secondo la Gazzetta dello Sport è stato trovato l’accordo con Roberto Mancini: l’ex ct avrebbe dato l’ok a un contratto di quattro mesi, ma con il rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League. (Pianetagenoa1893.net)