Buongiorno chiude con il Napoli, ha mantenuto la parola che aveva dato a Conte

Secondo Il Corriere dello Sport, Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha voluto mantenere la parola data ad Antonio Conte e chiudere la trattativa con il Napoli: "Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. C’era l’Inter, che s’era fatta avanti sondando la disponibilità del calciatore attraverso il procuratore, ma Buongiorno aveva dato la parola al Napoli. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Alfredo Pedullà, giornalista, ha fatto il punto sull'operazione che dovrebbe portare Buongiorno al club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Buongiorno lunedì al Napoli, altro no alla Juve: "Non posso, ve lo ripeto!" (Tutto Napoli)

Alfredo Pedullà critica duramente l’agente di Buongiorno per il suo comportamento nella trattativa col Napoli. Le dichiarazioni del giornalista. Pedullà ha definito la situazione un “cinema inaccettabile“, criticando aspramente le azioni dell’agente nelle ultime 48 ore. (Napolipiu.com)

Chi è Alessandro Buongiorno, grandi qualità e una laurea presa a 23 anni

Juventus Women, è UFFICIALE il colpo Alisha Lehmann: il comunicato (Juventus News 24)

Mancano gli ultimissimi dettagli e poi Buongiorno sarà pronto a diventare un giocatore del Napoli dalla settimana prossima". Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "La trattativa per Buongiorno è alle fasi finali: nelle ultime ore trovato l'intesa su tutto. (CalcioNapoli1926.it)

Sembrerebbe proprio che Aurelio De Laurentiis stia per regalare ad Antonio Conte un difensore centrale di assoluta eccellenza e di scuola finalmente italica come Alessandro Buongiorno. Si parla di un affare da circa 40 milioni di euro tra base fissa e Bonus e di un ingaggio fino al 2029 che prevederebbe emolumenti a salire dai 2,8 milioni netti a oltre 3, più premi. (AreaNapoli.it)