Venezuela. Osservatori italiani e attivisti presenti al giuramento di Maduro. Vasapollo e Martufi guidano la delegazione della Rete dei Comunisti. Numerosi giovani di Cambiare Rotta e OSA (S.I.)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Vasapollo e Rita Martufi guidano una folta delegazione della Rete dei Comunisti che si è recata a Caracas per il giuramento del rieletto presidente Nicolas Maduro, ed è accompagnata anche da numerosi giovani di Cambiare Rotta e di OSA (Opposizione Studentesca Alternativa). Si tratta di attivisti che in gran parte hanno partecipato come osservatori internazionali alle elezioni presidenziali e amministrative dello scorso luglio, e al Congresso fondativo dell’Internazionale Antifascista, in settembre e, per quanto riguarda la componente giovanile, al successivo “Congreso Mundial de la Juventud y Estudiantes Antifascistas” che ha riunito a Caracas più di un milione di giovani, provenienti da circa settanta Paesi, In questi giorni i delegati di RdC e delle realta ad essa collegate, parteciperanno da domani all’11 gennaio a Caracas al “Festival Mondiale Internazionale Antifascista per un Mondo Nuovo”, che si celebra su richiesta dei partecipanti all’incontro di novembre. (Farodiroma)
Su altri media
Durante un incontro con la Milizia bolivariana, la Mnb (da non confondere con la Guardia bolivariana, la Gnb), il presidente del Venezuela Nicolás Maduro ha assicurato che "è... (Virgilio)
Durante un incontro con la Milizia bolivariana, la Mnb (da non confondere con la Guardia bolivariana, la Gnb), il presidente del Venezuela Nicolás Maduro ha assicurato che "è disposto a difendere anche con la propria vita" la pace, l'indipendenza e il popolo del paese sudamericano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)