Il Corriere dello Sport apre: "Curve demolite, le intercettazioni inguaiano gli ultras"

Il Corriere dello Sport apre: Curve demolite, le intercettazioni inguaiano gli ultras
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Una giornata bollente quella di ieri, ma non per il calcio giocato. "Curve demolite", intitola in prima pagina Il Corriere dello Sport riguardo le infiltrazioni mafiose smantellate dall'inchiesta dell (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Parliamo di calcio, in particolare dell'inchiesta sulle tifoserie di Inter e Milan che ha portato all'arresto di vari capi ultrà. Ne abbiamo parlato con Piero Colaprico, giornalista, inviato speciale di Repubblica e scrittore. (rtl.it)

Il procuratore federale della Figc, Giuseppe Chiné, sta chiedendo in queste ore ai pm della Procura della Repubblica di Milano l'ordinanza di custodia cautelare e gli atti di indagine non coperti da segreto. (Corriere della Sera)

E sopra, a sventolare fiera, una bandiera con quello che è diventato negli anni il simbolo dei "Banditi". Quattro parole, diciassette lettere: "Il joker ride sempre". (MilanoToday.it)

Dirigente Inter ai pm: “Ferdico mi impose di parlare solo con lui. Incontrai anche…”

Milano — «Di quattromila, alla curva gliene dà 800... c’è margine di trattativa o non c’è margine di trattativa?». (La Repubblica)

Un patto di non belligeranza, in nome degli affari, tra le tifoserie rivali di Inter e Milan. In questo modo, secondo i magistrati della procura di Milano, Curva Nord e Curva Sud avrebbero massimizzato i loro profitti illeciti. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Lo stesso Silva ha raccontato agli inquirenti che, il 28 luglio 2023, Ferdico portò ad un incontro con lui anche, riassume il gip, "un soggetto che non aveva mai visto prima, di bassa statura, di circa 30 anni, e che non credeva fosse della tifoseria organizzata e che Ferdico lo aveva presentato come 'un cugino di sua moglie'". (fcinter1908)