Il Corriere dello Sport apre: "Curve demolite, le intercettazioni inguaiano gli ultras"
Una giornata bollente quella di ieri, ma non per il calcio giocato. "Curve demolite", intitola in prima pagina Il Corriere dello Sport riguardo le infiltrazioni mafiose smantellate dall'inchiesta dell (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Lo ha messo a verbale Massimiliano Silva, dirigente dell'Inter addetto ai rapporti con la tifoseria, il primo marzo scorso in una testimonianza, nell'inchiesta della Dda di Milano che ieri ha portato a 19 arresti, tra cui quello del capo ultrà interista Ferdico, azzerando le curve milanesi. (Il Messaggero Veneto)
Le intercettazioni agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato della squadra nerazzurra C'è anche un incontro fra i capi ultras della Curva dell'Inter e l'ex difensore dei nerazzurri, Milan Skriniar, per discutere di "calciomercato" agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato. (Sport Mediaset)
Vorrebbe che l'interlocutore, il capo ultrà milanista Luca Lucci, tra gli arrestati di ieri, lo aiutasse a far vendere dentro San Siro la bevanda a marchio «Boem», sponsorizzata dallo stesso rapper e dal collega Lazza. (il Giornale)
Diciassette agosto 2024, prima giornata di campionato. Quattro parole, diciassette lettere: "Il joker ride sempre". (MilanoToday.it)
Nell'inchiesta che vede al centro gli ultras del Milan, è stato arrestato anche il bodyguard, Christian Rosiello. Il profilo di Fedez su Instagram è in silenzio da ore. (DiLei)
Foto l'urlo della nord (MeridioNews - Edizione Sicilia)