Il Corriere dello Sport apre: "Curve demolite, le intercettazioni inguaiano gli ultras"

Una giornata bollente quella di ieri, ma non per il calcio giocato. "Curve demolite", intitola in prima pagina Il Corriere dello Sport riguardo le infiltrazioni mafiose smantellate dall'inchiesta dell (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

C'è anche un incontro fra i capi ultras della Curva dell'Inter e l'ex difensore dei nerazzurri, Milan Skriniar, per discutere di "calciomercato" agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato. (Sport Mediaset)

Il procuratore federale della Figc, Giuseppe Chiné, sta chiedendo in queste ore ai pm della Procura della Repubblica di Milano l'ordinanza di custodia cautelare e gli atti di indagine non coperti da segreto. (Corriere della Sera)

Il gruppo criminale-imprenditoriale che gestiva i parcheggi allo stadio di San Siro voleva espandersi anche nella Capitale. Come il sottoscritto è stato, se piglia Roma e tutti gli altri». (ilmessaggero.it)

Arresti nel mondo ultras, Gravina: "Far rispettare le norme fa bene al calcio'

"Mi è stato comunicato che per tutte le comunicazioni tra società e tifoseria, l'unico interlocutore sarebbe dovuto essere Ferdico Marco, questo mi è stato detto da Ferdico stesso". (Il Messaggero Veneto)

La giustizia farà il suo corso e si spera farà anche pulizia - vera - una volta per tutte. Politica in particolare di estrema destra, inutile nascondersi dietro a un dito. (Fcinternews.it)

Arresti nel mondo ultras, Gravina: "Far rispettare le norme fa bene al calcio' (Tutto Napoli)