Caos sugli spalti e lancio di oggetti in campo, punizione esemplare: chiusura dello stadio

Caos sugli spalti e lancio di oggetti in campo, punizione esemplare: chiusura dello stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Dopo gli ultimi incidenti nell’ultimo match, duro comunicato nella notte che condanna gli episodi sugli spalti: il club rischia una sanzione durissima In queste ultime partite in Italia e in Europa abbiamo purtroppo assistito a disordini e immagini deplorevoli sia fuori che dentro al campo con protagonisti gli ultrà. In primis ovviamente le scene del derby di Genova, da condannare in toto, che hanno portato ai primi arresti e poi alla gara giocata a porte chiuse dai rossoblù contro la Juventus (CalcioMercato.it)

Su altri media

Caos Atletico Madrid-Real Madrid; Simeone: "Non bisogna provocare i tifosi" (TUTTO mercato WEB)

Così, dai microfoni di Dazn, Diego Simeone commenta quanto è successo durante Atletico-Real e l'interruzione del derby, poi ripreso, per le intemperanze dei sostenitori 'colchoneros'. Così il tecnico dell'Atletico su quanto è successo nel derby (Diretta)

Un vero e proprio caos quello che si è verificato durante il derby du Madrid tra Atletico e Real al Civitas Metropolitano. Un gesto provocatorio dell’ex Courtois ha scatenato l'ira degli ultras di casa, che hanno lanciato di tutto all’indirizzo del portiere belga: sul terreno di gioco sono arrivati accendini e altri oggetti che hanno portato l'arbitro Busquets Ferrer a sospendere il match per circa 15 minuti, praticamente fino a quando il lancio di oggetti non si è interrotto. (Fanpage.it)

Derby vergogna: Militao gol, caos e gara sospesa per 15', poi al 95' l'Atletico riprende il Real

ATLETICO MADRID-REAL MADRID 1-1 Disordini allo stadio: sospeso per 10 minuti il derby di Madrid (Sport Mediaset)

Il derby di Madrid fra Atletico e Real è stato sospeso a metà del secondo tempo dall'arbitro Mateo Busquets a causa del lancio di oggetti da parte dei tifosi Colchoneros su Courtois. Ecco la ricostruzione di quanto successo (Sky Sport)

Peccato, davvero. Al Metropolitano record di spettatori, 70.112, ma bastano pochi hooligan per rovinare tutto. (La Gazzetta dello Sport)