Asllani, novità dall’allenamento pre Roma-Inter: probabile assenza – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Problemi per i nerazzurri dall’allenamento di oggi in vista di Roma-Inter: fuori non soltanto Piotr Zielinski a centrocampo, ma a rischio anche Kristjan Asllani. Condizioni per lui da valutare dopo un problema riscontrato nell’allenamento di oggi, come riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport PROBLEMA FISICO – Piove sul bagnato a centrocampo per Simone Inzaghi in vista di Roma-Inter di domenica. Non soltanto sarà assente Piotr Zielinski, rientrato con un fastidio muscolare dopo le ultime uscite con la maglia della Polonia, ma sarà a rischio anche Kristjan Asllani. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zielinski si ferma, Asllani è da valutare: Simone Inzaghi si trova, con tre partite cruciali alle porte - contro Roma e Juventus in campionato, intervallate dalla sfida di Champions League contro lo Young Boys - con un reparto di centrocampo dimezzato. (L'Interista)

ALLARME RIENTRATO – Se da un lato, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con l’assenza di Piotr Zielinski, dall’altro, invece, nessun problema per Artem Dovbyk in vista di Roma-Inter di domenica. Gara in programma allo stadio Olimpico. (Inter-News)

Roma-Inter è alle porte, ma un nuovo infortunio mette in allarme i nerazzurri: si è fatto male durante l'allenamento di oggi I top club di Serie A si sono ormai messi alle spalle la pausa per le nazionali e non vogliono fallire l'appuntamento con i tre punti alla ripresa (Spazio Inter)

Roma-Inter, infortunio dell’ultima ora: problema al ginocchio

Prosegue l’avvicinamento a Roma-Inter, importantissima gara per entrambe le squadre in programma domenica allo stadio Olimpico. I due allenatori lavorano alle scelte di formazione, con Simone Inzaghi che non ha alcun dubbio per quanto riguarda il suo centrocampo. (Inter-News)

Szczesny è pronto a fare il suo debutto con la maglia del Barcellona. Le parole dell’ex Juve e le novità in... (Juventus News 24)

La partita tra Roma e Inter sarà una dei match clou del weekend di Serie A: c’è un nuovo infortunio che preoccupa l’allenatore in vista del futuro. (Calcio mercato web)