📢 FLASH | Rinnovo Osimhen, clamorosa mossa di De Laurentiis!

Rinnovo Osimhen – Continuano ad arrivare aggiornamenti incredibili per quel che riguarda il futuro di Victor Osimhen. Le novità non riguardano solo l’approdo al Galatasaray ormai imminente ma, continuano a stupire con nuovi avvenimenti che nessuno si sarebbe mai aspettato. Stando a quanto si apprende da Sky Sport, prima di trasferirsi in Super Lig, Osimhen siglerà il rinnovo del contratto con il Napoli (FantaMaster)

Su altri giornali

Il portale turco Sports Digitale ha riportato sul proprio account Twitter alcune importanti dichiarazioni rilasciate dal ds azzurro Manna ai suoi microfoni sull'operazione Osimhen con il Galatasaray: "ESCLUSIVO | Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato a Sport Digitale «La nostra trattativa con il Galatasaray per Osimhen è reale e siamo vicini all'accordo»". (CalcioNapoli1926.it)

La mossa definitiva per lasciare Napoli per sempre: ecco come funziona la clausola col Galatasaray per gennaio 2025 (CalcioMercato.it)

Il futuro di Victor Osimhen è finalmente deciso: l’attaccante nigeriano si unirà al Galatasaray. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky, il trasferimento è ormai cosa fatta. L’accordo, raggiunto nelle ultime ore, prevede un prestito secco fino a giugno 2025, con il club turco che si farà carico interamente dello stipendio del giocatore. (Napolipiu.com)

Osimhen, ADDIO ad un passo dal Napoli: VISITE MEDICHE fissate con il nuovo club

Una mossa quasi della disperazione quella del club gestito da Aurelio De Laurentiis, che ha dovuto incassare negli ultimi giorni della finestra di mercato la mancata intesa tra Osimhen e il Chelsea - che pure aveva inviato in Italia i propri emissari per trovare una soluzione - e quella con gli arabi dell’Al-Ahli, che hanno poi dirottato le loro attenzioni sull’ex calciatore del Brentford Ivan Toney. (Calciomercato.com)

Napoli-Parma, la partita in immagini Vedi anche napoli Napoli, paura David Neres: pistola in faccia e rapina dopo il Parma Il Galatasaray, complice anche l'infortunio che terrà Mauro Icardi lontano dal campo per almeno un mese, in giornata ha accelerato i contatti per portare il centravanti nigeriano in Turchia definendo tutti i dettagli in serata. (Sport Mediaset)

Victor Osimhen non è mai stato così vicino dal dire addio al Napoli. L’attaccante nigeriano è infatti pronto a trasferirsi in prestito per un anno al Galatasaray, squadra che milita nel campionato turco. (Milan News 24)