Grande Fratello, chi vincerà? Testa a testa tra Helena e Zeudi. I pronostici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La finale del Fratello è sempre più vicina. Il reality show di Canale 5 - con Signorini alla conduzione, Luzzi e Buonamici opinioniste - sta volgendo al termine. Lunedì 31 marzo, infatti, dalle ore 21:30 circa andrà in onda la finale (di cui parleremo anche qui su Today). Ci si domanda, quindi, chi tra i concorrenti in gara conquisterà la vittoria di questa edizione. Pur considerando che non sempre i pronostici ci azzeccano (lo scorso anno si era tanto parlato di Beatrice Luzzi e invece, poi, ha vinto Perla Vatiero), si ipotizza che a vincere potrebbe essere Zeudi Di Palma (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quattro i finalisti (già sicuri) che si contenderanno la vittoria: Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma ed Helena Prestes. Tutto pronto per la finale del Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. (ilmessaggero.it)

Mancano pochi giorni alla tanto attesa finale e, nella Casa si respira un'atmosfera serena e distesa. Dopo mesi di tensioni, strategie e colpi di scena, i concorrenti rimasti si concedono momenti di leggerezza, godendosi le ultime giornate insieme prima del verdetto finale. (Grande Fratello)

Per intenderci, le versioni tradizionali (non quelle VIP, dunque) hanno sempre abbondantemente superato i 3 milioni di telespettatori medi. (Today.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il grande giorno è arrivato. (Libero Magazine)

Dopo 195 giorni di reclusione, questa sera, 31 marzo, andrà in onda la tanto attesa finale di questa edizione del Fratello. Ma se da un lato trionfa l’amore, dall’altro i conflitti non mancano mai. (il Giornale)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Cala il sipario sul Fratello. (Libero Magazine)