Palermo-Salernitana, Dionisi: “Nella ripresa ci è mancato sol il gol”

Il tecnico: "Le Douaron ha bisogno di un po' di tempo" Il Palermo perde in casa contro la Salernitana. Il gol di Tello vale tre punti per i granata e i rosanero non sono riusciti ad acciuffare il pari al “Barbera”. Al termine dell’incontro, l’allenatore dei siciliani Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta dei suoi. “Nel primo tempo abbiamo fatto diversi errori tecnici e siamo arrivati spesso in ritardo sulle seconde palle. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E adesso? Dove si andranno a nascondere i denigratori di professione, i criticoni in servizio permanente effettivo, gli allenatori da tastiera e da spalti? Avevano già scavato la fossa alla Salernitana e, soprattutto, segato la panchina di Giovanni Martusciello, dopo il settembre opaco (due punti in quattro giornate): un ingiustificato tiro al bersaglio (per la gestione dei cambi e del modulo tattico) nei confronti del tecnico esploso a seguito del pareggio senza reti con il Catanzaro. (Corriere della Sera)

Il Palermo ha battuto lunedì scorso per 3-1 il Sudtirol. Derby del sud nell’ottava giornata di Serie B, che mette di fronte Palermo e Salernitana al Barbera. (Giornale di Sicilia)

PALERMO: 1 Desplanches, 3 Lund, 4 Baniya, 6 Gomes, 7 Di Mariano, 8 Segre, 9 Brunori (Cap.), 10 Ranocchia, 21 Le Douaron, 23 Diakité, 43 Nikolaou. A disposizione: 46 Sirigu, 11 Insigne, 14 Vasic, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 20 Henry, 25 Buttaro, 26 Verre, 29 Peda, 30 Saric, 32 Ceccaroni. (Giornale di Sicilia)

Palermo-Salernitana, tensione sugli spalti prima dell'inizio del match

Si allinea alle parole del suo allenatore il centrocampista Claudio Gomes, fra i pochi a salvarsi dal naufragio con la Salernitana. Secondo me il secondo tempo è stato positivo». (Giornale di Sicilia)

Lenti, come se fossero inceppati, una squadra inceppata che ha girato a vuoto a lungo. Tanti passi indietro per il Palermo, che scivola a metà classifica, perdendo in casa con la Salernitana. (Giornale di Sicilia)

Gioia per i 726 tifosi della Salernitana per la vittoria della propria squadra del cuore sul campo del Barbera. Non è andato però tutto liscio, i tifosi granata infatti sono stati oggetto del lancio di alcune bombe carta proprio nei minuti antecedenti il fischio d'inizio del match. (tuttosalernitana.com)