Roma, maxi rapine nei negozi: faro sulle stanze dei B&b, affitti brevi sotto accusa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Dipendenti ma anche inservienti, inquilini del palazzo e pure ospiti dei B&b: si continua a indagare sul furto da capogiro nella maison Valentino che ha fruttato, venerdì notte, 140 mila euro in borse e accessori. Le indagini della polizia, a procedere sul caso è il commissariato Trevi-Campo Marzio, stanno andando avanti. Escluso un legame con l’altro grande furto avvenuto da Bulgari qualche mese fa, diverse le ipotesi attualmente al vaglio. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il colpo da Valentino ha fruttato almeno 140 mila euro dal momento che a esser state rubate, sono state trenta borse di taglia piccola e alcuni accessori. Un furto perfetto, come perfetto fu quello messo a segno qualchemese fa alla vicina gioielleria Bulgari di via Dei Condotti. (ilmessaggero.it)

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Esquilino mentre le indagini sono condotte dai poliziotti di Trevi. (Adnkronos) – Furto nella notte nella boutique di Valentino in piazza Mignanelli a Roma (OglioPoNews)

Poi la fuga a piedi senza lasciare tracce e segni di effrazione: «Avevano i codici del portone. Sono tante, troppe, le zone d’ombra dietro il colpo di venerdì notte nella boutique di Valentino che si affaccia su piazza di Spagna e piazza Mignanelli nel cuore del centro storico della Capitale, di fr… (Repubblica Roma)

Furto da Valentino a Piazza di Spagna. Portate via borse dal valore di 140mila euro

ROMA – Maxi furto nella boutique di Valentino a piazza di Spagna, nel cuore di Roma: i ladri sono entrati verso mezzanotte e hanno rubato borse del valore di 140 mila euro. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Rapina da Bulgari, la fuga di un km nelle fogne dopo il colpo e il gps per orientarsi nel tunnel: così i ladri sono riusciti a scappare Il colpo Sul posto si è recata prima la vigilanza che, accorgendosi del furto, ha contattato il 112. (ilmessaggero.it)

Il furto, che ha scosso il centro della Capitale, è avvenuto in piena notte, quando il negozio era ovviamente chiuso al pubblico. (AbitareaRoma)