Umago: Musetti rimonta Lajovic e approda in semifinale

L'ultimo a raggiungere i quarti di finale a Umago è il nostro Lorenzo Musetti. La seconda testa di serie del torneo ha superato in rimonta per 57 63 60 il serbo Dusan Lajovic. Domani affronterà in semifinale il ceco Jakub Mensik: l'altra semifinale è tra Andrey Rublev e Francisco Cerundolo. Musetti ha giocato a fasi alterne, troppo succube all'inizio, troppo lontano dalla riga di fondo e falloso durante tutto il primo set, impeccabile dall'inizio del secondo set in avanti. (sport.tiscali.it)

Su altri giornali

Il tennista toscano vince al terzo set, ora sfida il ceco Mensik.UMAGO (CROAZIA) (ITALPRESS) - Lorenzo Musetti è approdato alle semifinali del "Plava Laguna Croatia Open", l'Atp 250 in corso sulla terra battuta di Umago, in Croazia, con montepremi totale pari a 579. (sport.tiscali.it)

Musetti alla distanza ha stroncato la resistenza dell'esperto giocatore serbo. Primo set decisamente combattuto. Musetti scatta meglio dai blocchi di partenza e ha strappato subito il game di servizio al suo avversario. (Tennis World Italia)

In caso di approdo in finale in Croazia, appare scontato che quanto programmato in Francia venga rivisto, dato che non ci sarebbero i tempi tecnici per disputare entrambi i match nella giornata di domani, poi Musetti dovrebbe comunque disputare il match olimpico di singolare domenica. (OA Sport)

Lorenzo Musetti rimonta Lajovic, è semifinale a Umago per il toscano

Lorenzo Musetti accede alla semifinale del Plava Laguna Croatia Open Umago, l'Atp 250 sulla terra battuta della citta' croata. L'azzurro, n.17 del mondo, ha battuto il serbo Dusan Lajovic, numero 53 Atp, in tre set con il punteggio di 5-7, 6-3, 6-0 in 2 ore e 18 minuti e ora attende il ceco Jakub Mensik, n. (Sport Mediaset)

Niente da fare invece per Lorenzo Sonego, sconfitto da Francisco Cerundolo al termine di un match molto equilibrato e tirato: 6-4 2-6 7-6 il punteggio per l'argentino, dopo più di due ore e mezza di partita. (Eurosport IT)

Lorenzo Musetti si qualifica per le semifinali del torneo ATP 250 di Umago. Sul mare della Croazia il toscano rimonta il serbo Dusan Lajovic con il punteggio di 5-7 6-3 6-0 e adesso se la vedrà con il rampante ceco Jakub Mensik, classe 2005 di Prostejov che vuol far ripercorrere alla Cechia almeno i fasti di Tomas Berdych (ma, chiaramente, punta più in alto). (OA Sport)