Vagiannidis, il Braga prova a far saltare il banco: problema per l’Inter! – SI

Sembrava ormai tutto fatto per il passaggio di Georgios Vagiannidis dal Panathinaikos al Botafogo, in Brasile, il che garantirebbe una percentuale sulla rivendita all’Inter. Secondo SportItalia, però, si inserisce il Braga e questo potrebbe essere un problema per i nerazzurri. Ecco perché INSERIMENTO ALL’ULTIMO – Proprio mentre Georgios Vagiannidis era pronto a passare dal Panathinaikos al Botafogo, in Brasile, si inserisce il Braga a provare a far saltare il banco. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L'ex talento dell'Inter, non convocato per la tourneé precampionato dai Blues, ha infatti già attirato l'attenzione di Napoli e Bologna. (CalcioNapoli1926.it)

Cesare Casadei potrebbe tornare in Italia dopo la stagione appena passata al Leicester. Tornato al Chelsea, dove in panchina ha ritrovato Enzo Maresca, suo allenatore alle Foxes, ma in Blues potrebbe non trovare abbastanza spazio. (Lazio News 24)

Il Napoli di Conte punta l'ex Inter Casadei: sondaggio anche per Tessmann (L'Interista)

Casadei Lazio, addio al CHELSEA? Maresca non lo convoca: i DETTAGLI

Un futuro brillante davanti a sé, ma non al Chelsea. Almeno momentaneamente. Cesarere Casadei non rientrerà nei piani di Maresca per la prossima stagione. L'ex gioiellino dell'Inter è stato lasciato fuori dai 28 convocati del tecnico italiano per la tournée negli Stati Uniti (così come Lukaku) e ora ragiona sul proprio futuro in queste calde settimane di mercato. (Fantacalcio ®)

La finestra di mercato estiva è sempre terreno fertile per sorprese e colpi di scena e quest'anno non fa eccezione. Al centro della scena c'è Cesare Casadei, giovane centrocampista italiano classe 2003, che si trova sul mercato dopo una stagione passata tra Leicester e Chelsea. (DerbyDerbyDerby)

Cesare Casadei, che ha militato nell’Inter fino all’estate del 2022, rappresenta un nome caldo per il mercato di una società importante della Serie A. (Inter-News)