Calciomercato Juve, ora è ufficiale: addio a Thiago Motta

Giuntoli continua a lavorare sul mercato, anche se un obiettivo del dirigente non diventerà bianconero: ufficiale il suo trasferimento in un altro club. Il mercato della Juventus vive una fase di stallo. Come dichiarato direttamente da Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza di presentazione di Thiago Motta, l'obiettivo è (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paolo De Paola, a Tmw Radio, ha parlato del lavoro che Thiago Motta sta facendo in queste prime settimane di ritiro con la Juve. Paolo De Paola ha parlato del lavoro che Thiago Motta sta facendo in queste prime settimane di ritiro con la Juve (Juventus News 24)

Ospite di TMW Radio, Paolo de Paola ha fatto il punto su queste prime settimane di ritiro di alcune squadre di Serie A, a partire dal Napoli: "Se gli azzurri uscissero dalla crisi dovrebbero ringraziare Conte, un uomo del sud forgiato nel DNA juventino e forse questo potrebbe dare un colpo a tutte le pretestuose antipatie che esistono a Napoli contro i bianconeri. (Bianconera News)

Di ritorno dal giro in bici insieme a tutto il gruppo squadra, Thiago Motta ha ricevuto l'abbraccio dei tifosi presenti all'esterno del centro di Herzogenaurach. Il tecnico si è concesso alle richieste di autografi e selfie dei supporter presenti, mostrandosi disponibile e sorridente, a conferma del clima sereno che la squadra sta vivendo nel corso di questo ritiro tedesco. (Bianconera News)

Iuliano a RBN: “Fiducia in Giuntoli e Motta. Rabiot così non si fa. Chiesa addio in un caso"

Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ha portato un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato da Allegri negli ultimi anni. Con l'arrivo di Thiago Motta a Torino , la Juve ha dato il via al nuovo corso bianconero. (Tuttosport)

Cristiano Giuntoli è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus spiegando il piano d’azione sul mercato. Nel caso di offerte ritenute congrue ci saranno delle cessioni ma nessun giocatore è stato messo fuori rosa. (JMania)

L'ex Bologna è consapevole della grande responsabilità, vuole una squadra orgogliosa ed è convinto che le inevitabili pressioni di un grande club saranno da stimolo per fare meglio. La prima conferenza stampa di Thiago Motta da allenatore della Juve ha offerto tanti argomenti di discussione. (Tutto Juve)