Il prezzo di PS5 Pro non ha avuto un impatto negativo sulle vendite, ha detto il presidente di Sony
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'affermazione di Totoki è soprattutto un suo punto di vista al momento, considerando che mancano proprio i dati materiali su cui basarsi per commentare le eventuali vendite di PS5 Pro, essendo stata immessa sul mercato solo da alcune ore. "Per quanto riguarda il prezzo, molte persone hanno fatto commenti differenti sull'argomento", ha spiegato Totoki, riferendosi ovviamente al dibattito sull'alto prezzo a cui viene venduta PS5 Pro, attualmente in vendita a 800€ in Europa, "ma il prezzo della console non ha avuto un impatto negativo, penso". (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri giornali
Durante l'ultimo incontro con gli azionisti, Hiroki Totoki, presidente, COO e CFO di Sony, ha dichiarato che al lancio i numeri di vendita di PS5 Pro sembrano leggermente più alti rispetti a quelli di PS4 Pro, per quanto, in generale, la compagnia non si aspetta volumi di vendita elevatissimi, considerando la nicchia di pubblico a cui si rivolge questa console di metà generazione. (Multiplayer.it)
Il motivo è presto spiegato: la PS5 Pro viene venduta come una console completamente digitale, pur lasciando la possibilità all’utente, come già accade con il modello Slim Digital, di aggiungere il lettore in un secondo momento. (Telefonino.net)
Come già sapete, i bagarini hanno cercato di ottenere quante più scorte possibili di PS5 Pro prima dell'uscita per cercare di guadagnare, esattamente come fatto con il modello base. Ovviamente però il rapporto tra richiesta e produzione non ha creato problemi agli acquirenti della nuova versione della console di Sony, quindi i bagarini si ritrovano ora con dei prodotti che non riescono a vendere. (Multiplayer.it)
Riproduci video Mi piace (PlayStation Blog)
Vogliamo davvero la mid-gen? (GameSoul)
La nuova iterazione dell’ecosistema Sony si prepara a debuttare con tante novità importanti: prestazioni superiori, un miglior Ray-Tracing e funzionalità AI avanzate; in altre parole, la nuova "nata" della famiglia PlayStation sarà la piattaforma definitiva per chi è alla ricerca di performance di alto livello, grazie a quasi il doppio della potenza rispetto all’attuale PlayStation 5. (Corriere della Sera)