FOTO ZOOM - PSG, Nitsa e il bacio a Kvara: scelta la maglia numero 7
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nitsa Tavadze, moglie di Khvicha Kvaratskhelia, ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una foto dell'attaccante georgiano con la sua maglia del PSG. Il numero da lui scelto è il numero 7. Di seguito, lo scatto. (Napoli Magazine)
La notizia riportata su altri media
UFFICIALE VENEZIA ZERBIN – Qui la nota dei lagunari: “Il Venezia FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il centrocampista offensivo Alessio Zerbin, proveniente dall’SSC Napoli, con la formula del prestito fino al termine della stagione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. (Europa Calcio)
Le ultimissime sul trasferimento di Kvaratskhelia dal Paris Saint-Germain al Napoli: ecco le ultime notizie dal mondo del calcio. L’attaccante georgiano, arrivato dalla Dinamo Batumi il 1 luglio del 2022, ha lasciato l’Italia la notte del 16 gennaio, come documentato anche attraverso i canali ufficiali di SpazioNapoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'esterno offensivo georgiano si trasferisce a Parigi dal Napoli per una cifra complessiva attorno ai 75 milioni di euro. Indosserà la maglia numero 7. (Sport Mediaset)
Dopo tanta attesa e a 24 ore dal volo per Parigi, Kvaratskhelia è diventato ufficialmente un calciatore del Paris Saint-Germain come ufficializzato dal club azzurro. Ecco le ultimissime di calciomercato del Napoli e sull’addio del georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ieri sera è arrivato il saluto via social, subito dopo la partenza da Napoli per Parigi, oggi le visite mediche, le firme e ora anche gli annunci. Sì, adesso è ufficiale: Khvicha Kvaratskhelia lascia il club azzurro e diventa un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)
PSG, Luis Enrique: "Kvara? Nulla da dire. Ora devono esserci delle partenze" (Tutto Napoli)