Real Madrid-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Il Milan torna in campo in Champions League. Per la quarta giornata i rossoneri affronteranno oggi, martedì 5 novembre, al Bernabeu il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Partita speciale per il tecnico madridista, che a San Siro ha vissuto anni indimenticabili sia da giocatore che da allenatore, e che vuole regalare un sorriso ai suoi tifosi dopo la pesante sconfitta nel Clasico contro il Barcellona, ma soprattutto dopo l’alluvione che ha devastato Valencia e scosso la Spagna intera. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Probabile formazione Sorpesa sulla trequarti. Leao torna titolare (Milan News)
La sfida contro i rossoneri di Paulo Fonseca è in programma questa sera al Santiago Bernabeu, ma alla conferenza stampa del Real Madrid il primo pensiero di Carlo Ancelotti e dei suoi non è certo al match di Champions League. (TGR Lombardia)
La super sfida di Champions League tra Real Madrid e Milan - che andrà in scena martedì sera alle 21 e sarà valevole per la quarta giornata della competizione europea - negli anni si è giocata anche su alcune trattative che hanno infiammato il calciomercato. (Calciomercato.com)
Dove vedere Real Madrid-Milan in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)
420 panchine totali e una squadra che ha segnato un decennio: uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana ma soprattutto la conquista di due Champions League (e una terza 'accarezzata' con il clamoroso epilogo del 2005 contro il Liverpool) e altrettante Supercoppe Europee più un Mondiale per Club. (Sky Sport)
serata europea quella di stasera per il Milan che dopo quattordici anni torna a sfidare il Real Madrid e lo farà nella sua tana, il Santiago Bernabeu. Una partita ricca di storia e fascino ma la cui realtà dei fatti mostra i rossoneri sfavoriti contro i Campioni d'Europa, pur con le loro difficoltà. (Milan News)