Verso Real Madrid-Milan: Rodrygo recuperato, Courtois ancora out
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera alle ore 21:00 il Milan di Paulo Fonseca farà visita al Santiago Bernabeu per affrontare i campioni in carica di questa Champions Stefania Palminteri Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 11:38) Questa sera alle ore 21:00 il Milan di Paulo Fonseca farà visita al Santiago Bernabeu per affrontare i campioni in carica di questa Champions League, ovvero il Real Madrid di Ancelotti (Il Milanista)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – Il Milan torna in campo in Champions League. Per la quarta giornata i rossoneri affronteranno oggi, martedì 5 novembre, al Bernabeu il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Licari commenta: "Il Milan può permettersi di perdere: nella tabella non ci sono tre punti al Bernabeu" (Milan News)
Alle 21:00 al Santiago Bernabeu è di scena Real Madrid-Milan, valida per la 4a partita della fase a girone unico di Champions League. (Fanpage.it)
Il Madrid nel weekend non ha giocato: Valencia-Real è stata ovviamente rinviata per l'alluvione. Real Madrid-Milan è il massimo possibile per la storia della Champions: 15 coppe contro 7. (La Gazzetta dello Sport)
La sfida contro i rossoneri di Paulo Fonseca è in programma questa sera al Santiago Bernabeu, ma alla conferenza stampa del Real Madrid il primo pensiero di Carlo Ancelotti e dei suoi non è certo al match di Champions League (TGR Lombardia)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)