Da Kakà a Ronaldo fino a Julio Cesar e Theo Hernandez: quanti ex tra Real Madrid e Milan, li riconosci tutti?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Kakà a Ronaldo fino a Julio Cesar e Theo Hernandez: quanti ex tra Real Madrid e Milan, li riconosci tutti? Redazione CM 38 minuti fa La super sfida di Champions League tra Real Madrid e Milan - che andrà in scena martedì sera alle 21 e sarà valevole per la quarta giornata della competizione europea - negli anni si è giocata anche su alcune trattative che hanno infiammato il calciomercato. Sono, infatti, ben tredici i giocatori che sono passati sia nel club rossonero che nelle Merengues. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Tutto pronto al Santiago Bernabeu di Madrid, questa sera alle 21 andrà in scena quello che da tutti è considerato il Derby d'Europa tra le due squadre che hanno vinto il maggior numero di Champions League: da una parte il Real Madrid, che nell'ultimo decennio ha allungato portandosi a 15 vittorie, e dall'altra il Milan, che invece dal 2007 è fermo a quota 7. (Milan News)
La sfida contro i rossoneri di Paulo Fonseca è in programma questa sera al Santiago Bernabeu, ma alla conferenza stampa del Real Madrid il primo pensiero di Carlo Ancelotti e dei suoi non è certo al match di Champions League (TGR Lombardia)
Probabile formazione Sorpesa sulla trequarti. Leao torna titolare (Milan News)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Alle 21:00 al Santiago Bernabeu è di scena Real Madrid-Milan, valida per la 4a partita della fase a girone unico di Champions League. (Fanpage.it)
A Carovigno, in provincia di Brindisi, la punta di diamante del Fuxiateam, in sella al purosangue arabo di 13 anni Kasimir dell’Orsetta, di proprietà di Nicolò Trotta, si è imposta nella CEI3 sulla distanza di 143 km, una gara condotta in modo impeccabile che l’ha vista sempre in testa, dall’inizio alla fine, con una media di 16,111 km/h e una straordinaria intesa con Kasimir dell’Orsetta, che ha fatto registrare eccellenti tempi di recupero, e al quale è stato assegnato il premio Best Condition dalla commissione veterinaria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)