Real Madrid Milan, Ancelotti e i giocatori con più presenze in rossonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal novembre 2001 (chiamato al posto dell'esonerato Terim) al maggio 2009. 420 panchine totali e una squadra che ha segnato un decennio: uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana ma soprattutto la conquista di due Champions League (e una terza 'accarezzata' con il clamoroso epilogo del 2005 contro il Liverpool) e altrettante Supercoppe Europee più un Mondiale per Club. È il palmares che racchiude la straordinaria esperienza di Carlo Ancelotti da allenatore del Milan (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
serata europea quella di stasera per il Milan che dopo quattordici anni torna a sfidare il Real Madrid e lo farà nella sua tana, il Santiago Bernabeu. Una partita ricca di storia e fascino ma la cui realtà dei fatti mostra i rossoneri sfavoriti contro i Campioni d'Europa, pur con le loro difficoltà. (Milan News)
Tutto pronto al Santiago Bernabeu di Madrid, questa sera alle 21 andrà in scena quello che da tutti è considerato il Derby d'Europa tra le due squadre che hanno vinto il maggior numero di Champions League: da una parte il Real Madrid, che nell'ultimo decennio ha allungato portandosi a 15 vittorie, e dall'altra il Milan, che invece dal 2007 è fermo a quota 7. (Milan News)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Una sfida che manca all’appello da quattordici anni, ma che oggi ritorna mettendo in luce i migliori talenti al mondo in questo sport. Due società, due club, due tifoserie che hanno dominato per anni la storia del calcio europeo e internazionale e che tornano a sfidarsi al “Bernabeu” alla quarta giornata di questa edizione della nuova Champions. (GianlucaDiMarzio.com)
La super sfida di Champions League tra Real Madrid e Milan - che andrà in scena martedì sera alle 21 e sarà valevole per la quarta giornata della competizione europea - negli anni si è giocata anche su alcune trattative che hanno infiammato il calciomercato. (Calciomercato.com)
A Carovigno, in provincia di Brindisi, la punta di diamante del Fuxiateam, in sella al purosangue arabo di 13 anni Kasimir dell’Orsetta, di proprietà di Nicolò Trotta, si è imposta nella CEI3 sulla distanza di 143 km, una gara condotta in modo impeccabile che l’ha vista sempre in testa, dall’inizio alla fine, con una media di 16,111 km/h e una straordinaria intesa con Kasimir dell’Orsetta, che ha fatto registrare eccellenti tempi di recupero, e al quale è stato assegnato il premio Best Condition dalla commissione veterinaria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)