Licari commenta: "Il Milan può permettersi di perdere: nella tabella non ci sono tre punti al Bernabeu"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Licari commenta: "Il Milan può permettersi di perdere: nella tabella non ci sono tre punti al Bernabeu" serata europea quella di stasera per il Milan che dopo quattordici anni torna a sfidare il Real Madrid e lo farà nella sua tana, il Santiago Bernabeu. Una partita ricca di storia e fascino ma la cui realtà dei fatti mostra i rossoneri sfavoriti contro i Campioni d'Europa, pur con le loro difficoltà. (Milan News)
Su altri media
Due società, due club, due tifoserie che hanno dominato per anni la storia del calcio europeo e internazionale e che tornano a sfidarsi al “Bernabeu” alla quarta giornata di questa edizione della nuova Champions. (GianlucaDiMarzio.com)
420 panchine totali e una squadra che ha segnato un decennio: uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana ma soprattutto la conquista di due Champions League (e una terza 'accarezzata' con il clamoroso epilogo del 2005 contro il Liverpool) e altrettante Supercoppe Europee più un Mondiale per Club. (Sky Sport)
La super sfida di Champions League tra Real Madrid e Milan - che andrà in scena martedì sera alle 21 e sarà valevole per la quarta giornata della competizione europea - negli anni si è giocata anche su alcune trattative che hanno infiammato il calciomercato. (Calciomercato.com)
I tre punti nel lungo girone della Champions 2024-25 sono il meno: qui si parla di blasone, di una vittoria al Bernabeu che sarebbe storica, del Milan di Fonseca che avrebbe tanto bisogno di un trionfo iconico per lanciarsi (e quanti rischi, al contrario, per un tracollo... (La Gazzetta dello Sport)
Match in diretta e in esclusiva sia in TV sia in streaming su Sky. (Fanpage.it)