PROBABILE FORMAZIONE - Sorpesa sulla trequarti. Leao torna titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabile formazione Sorpesa sulla trequarti. Leao torna titolare Vigilia di Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata della fase a campionato della nuova Champions League. I rossoneri giocheranno al Santiago Bernabeu, uno degli stadi più imponenti e caldi al mondo, dove troveranno gli ex Carlo Ancelotti e Brahim Diaz. Gli spagnoli hanno a disposizione campioni del calibro di Mbappé, Vinicius, Bellingham e Modric; inoltre recuperano Rodrygo, mentre Courtois ed Alaba sono ancora out. (Milan News)
Su altri media
Due società, due club, due tifoserie che hanno dominato per anni la storia del calcio europeo e internazionale e che tornano a sfidarsi al “Bernabeu” alla quarta giornata di questa edizione della nuova Champions. (GianlucaDiMarzio.com)
Questa sera alle ore 21:00 il Milan di Paulo Fonseca farà visita al Santiago Bernabeu per affrontare i campioni in carica di questa Champions League, ovvero il Real Madrid di Ancelotti. Stefania Palminteri Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 11:38) (Il Milanista)
Dal novembre 2001 (chiamato al posto dell'esonerato Terim) al maggio 2009. È il palmares che racchiude la straordinaria esperienza di Carlo Ancelotti da allenatore del Milan. (Sky Sport)
Licari commenta: "Il Milan può permettersi di perdere: nella tabella non ci sono tre punti al Bernabeu" (Milan News)
A Carovigno, in provincia di Brindisi, la punta di diamante del Fuxiateam, in sella al purosangue arabo di 13 anni Kasimir dell’Orsetta, di proprietà di Nicolò Trotta, si è imposta nella CEI3 sulla distanza di 143 km, una gara condotta in modo impeccabile che l’ha vista sempre in testa, dall’inizio alla fine, con una media di 16,111 km/h e una straordinaria intesa con Kasimir dell’Orsetta, che ha fatto registrare eccellenti tempi di recupero, e al quale è stato assegnato il premio Best Condition dalla commissione veterinaria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Spero che comprendiate che in questo momento mi rimane difficile parlare di calcio nonostante la partita contro il Milan, sia per me speciale", ha dichiarato Ancelotti. (TGR Lombardia)