As Roma, ottima evoluzione post operatoria per Castan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News SPORT

Castan ha sostenuto in giornata un controllo clinico e strumentale che ha evidenziato l'ottima evoluzione post operatoria. Il calciatore riprenderà nuovamente e progressivamente a colpire di testa e ad aumentare i carichi di lavoro. Lo comunica l'As Roma (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Lo ammette candidamente Ljajic a poche ore dalla sfida al Napoli che per il serbo può essere decisiva. «Vale tanto sia per noi che per loro – ha dichiarato Adem a Sky – Sarà una partita dove si possono […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Menghi 3 aprile 2015 | 09.32 |. Trigoria non è certo il campo dei miracoli, quest'anno meno che mai. (ForzaRoma.info)

... Anche senza l'infortunato Gervinho, e col dubbio sulla convocazione di Totti che sarà sciolto solo con la rifinitura, la Roma si accinge ad affrontare il Napoli sapendo di non poter fallire ... (Corriere di Roma News)

Adem Ljajic è chiaro: la Roma non ha nessuna intenzione di lasciarsi sorpassare nella volata alla Champions League. L'attaccante serbo: "La Lazio? Ora siamo noi secondi e loro terzi, e faremo di tutto per restare così". (RomaToday)

Ecco un'anticipazione delle sue parole:“La [continua...] Annuario Lazialità 2014-15: in tutte le edicole di Roma e provincia! SFOGLIA SUBITO AD € 1,90. (Lazialita.com)

ROMA (ITALPRESS) - Lo scudetto e' andato ma il secondo posto la Roma non ha intenzione di mollarlo. (Italpress)