Carlo Conti al Tg1: «Cattelan condurrà Sanremo Giovani e Dopofestival»

Alessandro Cattelan condurrà le cinque puntate di Sanremo Giovani, in programma dal 12 novembre, da cui usciranno i giovani emergenti che saliranno poi a febbraio sul palco dell'Ariston. Lo ha annunciato Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, in collegamento al Tg1. «Ci sarà un talent per giovani su Rai2 e sarà condotto da Alessandro Cattelan» ha rivelato aggiungendo che lo stesso Cattelan condurrà il 'Dopofestival'. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent che inizierà in tv a novembre con 'Sanremo Giovani, per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston. (Today.it)

Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di «Sanremo Giovani», in seconda serata su Rai2, dal 12 novembre al 10 dicembre. (Corriere della Sera)

Dunque il conduttore, ex volto di “X Factor“, si riavvicinerà al mondo del talent show con i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Carlo Conti ha ufficializzato il nome di Alessandro Cattelan, dopo settimane di rumors e indiscrezioni. (Il Fatto Quotidiano)

Carlo Conti: "Alessandro Cattelan condurrà Sanremo Giovani e il Dopo Festival, per le nuove proposte ci sarà un vero e proprio talent" - VIDEO

Forse non condurrà direttamente Sanremo 2025, ma Alessandro Cattelan sarà uno dei protagonisti della prossima edizione della kermesse canora, come in tanti aveva pronosticato - anche da queste parti - dopo l'addio di Amadeus. (Movieplayer)

La Rai tenterà quindi di riabilitare l’ex giovane promessa, tipo quei calciatori che vengono strappati a milioni e poi si ritrovano in panchina. Veni, vidi, persi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Quest'anno il viaggio verso Sanremo per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent" che andrà in scena in seconda serata su Rai2 dal 12 novembre al 10 dicembre fino alla finale di "SanremoGiovani - Sarà Sanremo" del 18 dicembre, su Rai1. (Il Giornale d'Italia)