Atalanta, quanti infortuni nel match contro l’Udinese

Atalanta, quanti infortuni nel match contro l’Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Non trova pace la situazione difficile per gli infortuni in casa Atalanta. Alla vigilia della partita contro l’Udinese, Gian Piero Gasperini è stato costretto a registrare l’indisponibilità di Charles De Ketelaere e Sead Kolasinac. Durante il match, invece, hanno dovuto lasciare il campo per problemi fisici anche Berat Djimsiti, Davide Zappacosta e Nicolò Zaniolo. Infortuni Atalanta – Per il terzino si tratta di un risentimento muscolare al polpaccio sinistro. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

CARNESECCHI, VOTO 6: presente su Davis all’8′ e ancora a inizio ripresa su Thauvin, sembra invece inadempiente quando – forse leggermente caricato – lascia la porta quasi sguarnita per il lob del francese ex Campione del Mondo a inizio ripresa. (Calcio Atalanta)

Al Gewiss Stadium, l’Atalanta batte l’Udinese 2-1 in rimonta. Primo tempo combattuto, con l'Udinese avanti allo scadere grazie a un gran gol di Kamara al 45', che beffa Carnesecchi con un potente sinistro dalla distanza. (Atalantini.com)

L'Atalanta vuole continuare ad inanellare vittorie, l'Udinese cerca lo sgambetto, anche per ritrovare quel ritmo d'inizio stagione. Ecco le scelte dei due tecnici per il lunch match della dodicesima giornata: La 12ª giornata del campionato prosegue con la sfida tra Atalanta e Udinese, in programma alle 12:30 al Gewiss Stadium. (CalcioNapoli24)

Atalanta, le vittorie così sono quelle che «pesano» di più. Godiamoci la classifica, ma occhio agli infortuni

L'Atalanta di Gasperini ribalta l'Udinese tra le mura del Gewiss Stadium e aggancia il Napoli in vetta alla classifica, in attesa ovviamente del big match di questa sera tra gli azzurri e l'Inter a Sa (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Udinese apre il programma domenicale della Serie A. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali, queste le scelte degli allenatori. Panchina per Ederson nell'Atalanta, gioca Pasalic a centrocampo con Samardzic e Lookman a supporto di Retegui. (SOS Fanta)

Ma loro le vincono, anche se magari tutti i dati diranno che avrebbero meritato le avversarie. Sport imprevedibile, in cui gli episodi incidono a volte definitivamente. (L'Eco di Bergamo)