"Pubblico giudice supremo": Federica Pellegrini, stoccata alla Nargi?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Pellegrini è tornata a parlare sui social del suo secondo posto a Ballando con le Stelle 2024 in coppia con Pasquale La Rocca (che lo scorso anno ha condotto alla vittoria Wanda Nara). La campionessa di nuoto ha dovuto fare i conti con alcune disavventure durante il suo percorso al dancing show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci (dal caso Madonia all'infortunio di Samuel Peron). (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Federica Pellegrini rompe il silenzio sulla polemica del podio di Ballando con le Stelle. La campionessa olimpica di nuoto è arrivata seconda con Pasquale La Rocca, dopo un percorso molto travagliato iniziato con Angelo Madonia, allontanato a metà competizione per comportamenti incompatibili con il programma. (ilgazzettino.it)
Instagram Ballando, Carolyn Smith punge Pellegrini-La Rocca: “Non era la mia classifica”, poi rivendica il lavoro di Madonia Ospite a Unomattina, la giudice tecnica è tornata a parlare della finale dello show esprimendo il suo parere sul secondo posto di Federica e Pasquale. (Libero Magazine)
L'ex nuotatrice si è infatti piazzata al secondo posto della classifica ma i voti arrivati su Instagram sembrano non essere riusciti a convincere appieno i telespettatori più attenti, che hanno notato un dettaglio che fa un po' storcere il naso sulla 'medaglia d'argento' conquistata dalla coppia. (ilgazzettino.it)
Tuttavia, non sono mancate le polemiche per il suo secondo posto, che secondo alcuni membri della giuria spettava a Federica Nargi e Luca Favilla. Un viaggio che ha messo a dura prova la professionalità di Federica. (ilmessaggero.it)
E sul rapporto con Selvaggia Lucarelli: "Nella prima puntata ha detto che il peggior ballo era il mio, ma poi mi ha aiutata molto". Dopo aver conquistato il secondo posto a Ballando con Stelle, Federica Pellegrini ha parlato sui social del suo percorso nel programma targato Rai. (Fanpage.it)
La finale di Ballando con le Stelle continua a far discutere a distanza di giorni. (leggo.it)