La barca si schianta contro i pali a Venezia: morta Anna Rita Panebianco, manager del Caffè Florian
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La sua morte è stata come una pugnalata al cuore”, così dal Caffè Florian di Venezia hanno annunciato il decesso di Anna Rita Panebianco, la 56enne manager dello storico locale di Piazza San Marco vittima del terribile incidente avvenuto ieri pomeriggio in Laguna quando l’imbarcazione su cui stava viaggiando si è schiantata contro una briccola, uno dei pali che servono a delimitare l'area di navigazione nel capoluogo veneto. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
«La notizia è arrivata come una pugnalata al cuore. Ieri, 8 marzo, in maniera crudele e inaspettata, ci ha lasciato Anna Rita Panebianco, una collega e un’amica. (la Repubblica)
Nell’impatto è morta la pugliese Anna Rita Panebianco, manager del Caffè Florian di Piazza San Marco. La 56enne avrebbe battuto violentemente la testa. Per lei purtroppo sono stati inutili i lunghi tentativi di rianimazione. (Casteddu Online)
L’uomo alla guida dell’imbarcazione che si è schiantata contro una bricola è un pilota esperto e conosceva bene quel tragitto in laguna percorso chissà quante volte. Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente costato la vita alla 56enne Anna Rita Panebianco, manager del Caffè Florian di Piazza San Marco (ilgazzettino.it)

La voce esce a fatica, tanta è l'incredulità per quanto accaduto nel tragico pomeriggio di sabato scorso. A parlare è il direttore del Caffè Florian, Renato Costantini, esprimendo parole d'affetto e di stima per colei che era innanzitutto «un'amica». (ilgazzettino.it)
Nuova città di mare, da un estremo dell’Adriatico all’altro, per studiare lingue orientali a Ca’ Foscari. Qui, da 12 anni, lavorava come assistente di direzione, arrivando fino a coprire il prestigioso ruolo di Executive manager, occupandosi dell’organizzazione e controllo del personale, dei rapporti con la clientela, della supervisione del Corner shop e del relativo personale. (ilmessaggero.it)
Il tronista Gianmarco Steri ha sempre mostrato un certo interesse per Francesca Polizzi, una giovane dal carattere spigliato e brillante. Gianmarco Steri e Francesca Polizzi stanno per vivere un periodo di intense emozioni a Uomini e Donne. (SofiaOggi.com)