La ripartenza del Napoli

La ripartenza del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Antonio Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “In 80 giorni di lavoro ha già ottenuto risultati importanti. Raggiungendo il primato in classifica, stabilità difensiva e atteggiamento da grande, tutti sono uniti e la città sogna. Sono cinque risultati di fila dopo la sconfitta di Verona alla prima giornata e sono sei i clean sheet contando anche le gare di Coppa Italia. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte sta già facendo sognare i tifosi del Napoli. Il tecnico leccese ha trasformato una squadra morta, che era reduce da un terribile decimo posto in campionato, nella capolista della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In 100 giorni Antonio Conte ha fatto passare la nottata. È arrivato a Napoli trovando un ambiente depresso e calciatori in fuga, ha preso una squadra giunta decima a 41 punti dall'Inter, 22 dal Milan e 18 dalla Juventus. (Calciomercato.com)

Non si vedeva una classifica così corta dopo sei giornate da tredici anni. In testa adesso c'è il Napoli, con 13 punti, troppo pochi però per sentirsi al sicuro. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli granitico, un dato fa ben sperare: e c’è una “coincidenza” che fa riflettere

Libero dedica un articolo ad Antonio Conte e al Napoli primo in classifica. Addirittura c’era chi sghignazzava dinanzi alla sua scelta di andare a Napoli, ritenuta una sorta di ultima spiaggia. I vincenti non cambiano mai (IlNapolista)

All the insights on the team, with the secrets and protagonists of the results that brought Napoli back to the top and interviews with city personalities who share their emotions. Il Mattino celebrates the golden moment of the Azzurri, alone at the top of Serie A, with a special 8-page insert in today's newspaper Tuesday, October 1st. (Il Mattino - English Edition)

Napoli in difesa (CalcioNapoli1926.it)