Austria-Turchia Euro 2024: dove vederla in tv, probabili formazioni e orario

Vincenzo Montella e la sua Turchia, infatti, sfideranno l'Austria per l'ultimo posto ai quarti di finale. L'appuntamento è per domani, martedì 2 luglio, alle ore 21 alla Red Bull Arena di Lipsia. Due squadre molto diverse tra loro, ma con un percorso simile ai gironi. L'Austria di Ralf Rangnick è arrivata seconda nel girone D, battendo all'ultima giornata l'Olanda per 3-2. Un successo frutto di una partita preparata perfettamente dal commissario tecnico e dai suoi assistenti e che ha permesso alla Das Team di chiudere al secondo posto scalvando proprio gli Oranje. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allenatore: Montella Le probabili formazioni (Il Romanista)

Ata, con calcio d'inizio alle ore 21 sarà la volta di Austria-Turchia. I riflettori di marca bianconera saranno inevitabilmente puntati proprio sul match della Red Bull Arena di Lipsia. (ilBianconero)

Dopo aver messo in fila alle proprie spalle squadre ben più attrezzate e con i favori dei pronostici della vigilia come Francia e Olanda, la seconda delle quali battendola per 3 a 2 nell'ultimo match della fase a gironi, l'Austria vuole continuare a sognare ed a sorprendere, a partire dalla partita in programma domani contro la Turchia. (TUTTO mercato WEB)

Diretta Austria-Turchia ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Una per fare la storia, e perché no continuare a sognare. Austria-Turchia, sfida che chiude gli ottavi di finale a Euro 2024, mette di fronte due delle formazioni che hanno espresso il gioco migliore nella fase a gironi. (Tutto Juve)

Da un lato gli uomini di Rangnick qualificati agli ottavi da primi classificati nel Gruppo D (a +1 da dalla Francia e +2 dall'Olanda), dall'altro la squadra di Montella giunta a pari punti (6) con il Portogallo di CR7 nel Gruppo F. (La Gazzetta dello Sport)

La nazionale di Ralf Rangnick ha chiuso la fase a gironi davanti a Francia, Olanda e Polonia, guadagnando così la testa del gruppo ritenuto alla vigilia della competizione tra i più complessi di tutti. (Tuttosport)