Lazio, oggi test decisivo per Guendouzi: Baroni studia le alternative

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

In casa Lazio si incrociano le dita per Matteo Guendouzi.Il centrocampista francese è alle prese con un infortunio al mignolo del piede rimediato nella sfida tra Francia e Belgio: è in dubbio per il match con la Juventus, ma da Formello filtra ottimismo circa la possibilità di vedere il francese in campo contro i bianconeri. Lazio, le ultime sull'infortunio di Guendouzi Guendouzi vuole giocare e ieri pomeriggio ha sostenuto un test di mezz'ora: filtra ottimismo, ma sarà decisiva la prova nella rifinitura di oggi. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Otto su nove tra campionato ed Europa League, tutte da titolare a eccezione appunto dalla sfida con la Dinamo Kiev del 25 settembre in cui è rimasto in panchina. Tra le certezze della nuova Lazio di mister Marco Baroni c'è un calciatore che in tanti davano per partente soltanto quest'estate: Matteo Guendouzi. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

L'allenatore della Lazio infatti potrà contare su Matteo Guendouzi per la sfida di domani contro la Juventus. In caso di forfait del francese Castrovilli è in vantaggio su Vecino. (Tutto Juve)

Infortunio Guendouzi, il francese a rischio per Juventus-Lazio: le sue condizioni

FORMELLO - Ora la sfida con la Juve è in vista eccome. Rientrati tutti i nazionali, in campo però non si vede ancora Dia, rimasto a lavorare al chiuso. Il senegalese dovrebbe tornare in gruppo direttamente domani, partirà per Torino con una sola sgambata coi compagni nelle gambe. (La Lazio Siamo Noi)

Due notizie in casa Lazio dopo l’allenamento di oggi, riguardano Boulaye Dia e Mattéo Guendouzi. Al momento nessun allarme, domani dovrebbe tornare in... (SOS Fanta)

Gli esami medici hanno escluso lesioni. Alla vigilia di Juventus-Lazio ancora non sono state sciolte le riserve riguardo la presenza del centrocampista francese Guendouzi. (ilmattino.it)