Acerbi avverte ancora dolore: niente Lazio, oggi sarà visitato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua ad avvertire dolore Francesco Acerbi. E così il rientro in campo si allontana nuovamente. Sembrava tutto superato, ma poi martedì - come riferisce la Gazzetta dello Sport - il difensore ha avvertito in allenamento ancora un fastidio come accaduto a Verona. È l’elongazione al bicipite femorale della coscia destra che ritorna e preoccupa. Non ci sarà contro la sua ex squadra e sarà visitato oggi, alla ripresa assieme ai compagni. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Infortunati Inter – Il ko in Champions League mette sicuramente in allarme di Simone Inzaghi, che spera già dal prossimo turno di campionato di ripartire con il ritmo tenuto prima della trasferta tedesca. (FantaMaster)
Denzel Dumfries non è partito per Leverkusen con il resto della squadra dell'Inter perché colpito da un attacco febbrile. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri l'olandese si è allenato, dimostrando di aver già smaltito la sindrome influenzale che lo ha costretto al forfait nella sesta giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Problemi fisici che stanno portando l'Inter anche a fare valutazioni sul futuro del difensore: il contratto scade nel 2026, ma il club si è riservato l'opzione unilaterale di chiuderlo con un anno di anticipo. (fcinter1908)
Tutto superato per Denzel Dumfries, dopo l’attacco febbrile che lo aveva costretto a non prendere parte alla gara tra Inter e Bayer Leverkusen. Come mostrano le immagini dell’allenamento di oggi, l’olandese è tornato a lavorare con la squadra. (Inter-News)
Bisseck, De Vrij e Bastoni. Questa la difesa titolare che scenderà in campo nella sfida contro la Lazio di lunedì sera, la stessa che ha affrontato il Leverkusen di Xabi Alonso alla BayArena nella giornata di martedì. (L'Interista)
"Acerbi preoccupa L’Inter è ripartita ieri mattina intorno alle 11 e a mezzogiorno era già a Malpensa: sarebbe stato comunque un giorno di riposo per tutti, ma questo trambusto non ha aiutato comunque nella preparazione psicologica del match contro la Lazio (fcinter1908)